SWITCH

Nomi a dominio ancora più convenienti e attraenti dal 1° settembre 2007 - SWITCHguard per una maggiore sicurezza

il grafico illustra la crescita dell'inventario di nomi a dominio con le estensioni .ch (Svizzera) ed .li (Liechtenstein) per trimestre dal 1995 a giugno del 2007. Texte complementaire par ots. L'utilisation de cette image est pour des buts rédactionels gratuite. Imprimage sur idication: "obs/Switch" Nomi a... plus

    - Indicazioni: Una grafica computerizzata può essere scaricata su
        www.presseportal.ch/de/pm/100004516/switch/?langid=4 -

    Zurigo (ots) - SWITCH, l'ufficio di registrazione per i nomi a dominio .ch ed .li, riduce il prezzo dei nomi a dominio da 27 a 22 franchi a partire dal 1° settembre 2007. Il nome a dominio standard si chiama ora SWITCHbasic e offre allettanti funzioni supplementari. Una novità nella gamma di prodotti è costituita da SWITCHguard, il nome a dominio per una maggiore sicurezza.

    Crescita stabile e continua

    La crescita stabile e continua dell'inventario di nomi a dominio rende possibile questa nuova riduzione del prezzo. SWITCH aveva già ridotto il prezzo da 35 a 27 franchi in settembre del 2006.

    Evoluzione dei nomi a dominio con le estensione .ch e .li

    SWITCHbasic - il nome a dominio standard diventa ancora più attraente Per facilitare ai clienti l'utilizzo dei loro nomi a dominio sono state introdotte nuove e allettanti funzioni. Tutti i compiti di amministrazione possono essere eseguiti ora online. Non occorrono più conferme per E-Mail oppure fax. Mediante la nuova funzione History vengono visualizzate le modifiche precedenti delle registrazioni.

    SWITCHguard - maggiore sicurezza per i nomi a dominio

    SWITCH è il primo ufficio di registrazione nell'area di lingua tedesca a lanciare un tipo di nome a dominio con funzioni di sicurezza supplementari. Il nuovo prodotto SWITCHguard è una soluzione puramente elettronica allo stesso prezzo di un nome a dominio SWITCHbasic.

    Requisiti di qualità più rigorosi per le password

    SWITCH pone requisiti di qualità più rigorosi alle password per rendere ancora più sicuro in futuro l'accesso ai dati da parte dei clienti. Le password devono avere ora una lunghezza di almeno 10 caratteri invece dei 6 caratteri odierni e consistere di una combinazione di lettere e di numeri. La password dei conti utente già esistenti rimane valida e non deve essere modificata. Tuttavia, SWITCH vi consiglia di modificare la vostra password e di adeguarla ai nuovi standard di sicurezza.

    SWITCHbasic e SWITCHguard a confronto

    SWITCHbasic

    - Migliore qualità delle password     - Amministrazione online completa     - History     - Utilizzo semplificato

    SWITCHguard

    - Migliore qualità delle password
    - Amministrazione online completa
    - History
    - Utilizzo più sofisticato
    - Maggiore sicurezza grazie al ricorso fino a 5 persone di fiducia
    - Verifica supplementare delle mutazioni secondo il principio dei
        quattro o più occhi
    - Sicurezza supplementare mediante la determinazione di uno spazio
        indirizzabile IP per le persone di fiducia (opzionale)

    SWITCH - La Fondazione SWITCH gestisce dal 1987 anni la rete scientifica svizzera, che garantisce alle scuole universitarie l'accesso alla società dell'informazione. Il backbone, che si basa sulla tecnologia gigabit, è un'infrastruttura autonoma per lo scambio di informazioni tra le reti delle scuole universitarie. Esso collega utenti in Svizzera con utenti in Europa e oltreoceano.

    La gestione di questa rete fornisce a SWITCH il know-how necessario e costituisce la base tecnologica per la gestione dell'ufficio di registrazione dei nomi a dominio con le estensioni.ch ed .li.

ots Originaltext: SWITCH
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
SWITCH
Marco D'Alessandro o
Roland Eugster
Werdstrasse 2
Casella postale
8021 Zurigo
Tel.         +41/44/253'98'66
Tel.:        +41/44/253'98'66
Fax:         +41/44/268'15'68
E-Mail:    press@switch.ch
Internet: www.switch.ch



Plus de communiques: SWITCH

Ces informations peuvent également vous intéresser: