SWITCH

SWITCHaward 04: inizio del bando di concorso

    Zurigo (ots) - Il bando di concorso per lo SWITCHaward 2004 - il Premio promozionale per le innovazioni - inizia questa settimana e durerà fino al 30 aprile 2004. Il Premio viene conferito a progetti innovativi che possono essere sfruttati da un vasto pubblico e che si avvalgono delle tecnologie di Internet.

    Per lo SWITCHaward vengono prese in considerazione tutte le persone o i gruppi di persone che sviluppano o hanno sviluppato innovazioni. Il Premio, conferito ogni anno, si rivolge in particolare agli appartenenti alle scuole superiori svizzere come gli studenti, i professori o gli assistenti. Saranno accolte, al più tardi entro il 30 aprile 2004, le candidature di persone singole, di gruppi o di intere classi che elaborano progetti innovativi nell'ambito dei loro studi. Sono anche invitati a parteciparvi i ricercatori e le équipe di ricercatori nonché gli artisti o gli operatori culturali.

    La Giuria

    SWITCH vuole dare ai partecipanti l'opportunità di fare valutare il grado di innovatività dei loro progetti da una Giuria di esperti. La Giuria nomina i migliori progetti e seleziona tra di essi il vincitore dello SWITCHaward. I membri della Giuria sono Maia Engeli, Annette Schindler, Michel Zai, Rodney Douglas e Christophe Guignard.

    Il Premio

    Il montepremi dello SWITCHaward ammonta a CHF 15'000.-. Il Premio ricompensa gli oneri dei partecipanti e dovrebbe trasmettere nuovi impulsi all'istruzione e alla ricerca in Svizzera.

    Troverete i dettagli, le condizioni di partecipazione e il termine d'iscrizione sulla homepage di SWITCH www.switch.ch/de/award/

ots Originaltext: SWITCH
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
SWITCH
Roland Eugster o
Marco D'Alessandro
Limmatquai 138
Postfach
8021 Zürich
Telefono: +41/1/253'98'73
Fax:         +41/1/268'15'68
E-Mail:    press@switch.ch
Internet: http://www.switch.ch



Plus de communiques: SWITCH

Ces informations peuvent également vous intéresser: