Avis Autovermietung AG

Avis Autonoleggio: Basta con il puzzo di fumo nei veicoli a noleggio

    Glattbrugg (ots) - Dal 1° aprile 2008 non è più consentito fumare in tutti i veicoli Avis in Svizzera, Austria e nella Repubblica Ceca. Non si tratta di un pesce d'aprile, bensì di una misura efficace per una migliore qualità dell'aria e più comfort nei veicoli a noleggio.

    Con il suo coerente divieto di fumare, Avis intende rendere ancora più piacevole l'autonoleggio, in particolare per la grande maggioranza di non fumatori. Andreas Gartmann, Managing Director di Avis Autonoleggio responsabile di questi tre paesi, è convinto del successo della sua flotta senza fumo: "I nostri clienti saranno entusiasti di questa misura; e non solo i non fumatori, ma anche la maggior parte dei fumatori. Dopotutto nessuno sale volentieri in un'auto puzzolente di fumo stantio." In effetti, siccome il fumo delle sigarette si insedia rapidamente all'interno dell'abitacolo e poi, pur con misure drastiche, non è facile toglierlo, anche i fumatori più incalliti rinunciano spesso a fumare nella propria auto. Pertanto, è auspicabile il divieto di fumare in tutti i veicoli a noleggio.

    Le esperienze all'estero hanno dimostrato che sempre più clienti richiedono un "veicolo per non fumatori". Esempi simili si osservano nel settore alberghiero, dove molti clienti richiedono esplicitamente di pernottare in una "camera per non fumatori". La tendenza è chiara: lontano dal puzzo, verso una migliore qualità dell'aria e maggior comfort! Non c'è da stupirsi dunque che anche le aziende di autonoleggio si stiano orientando sempre di più verso lo "smoke-free". Dopo l'introduzione del divieto di fumare in Avis dal 1° aprile 2008, ci vorranno un altro paio di mesi prima che tutti i veicoli vengano sostituiti. Ma molto presto l'intera flotta dei veicoli a noleggio di Avis in Svizzera, Austria e Repubblica Ceca sarà senza fumo: per il bene dei clienti!

ots Originaltext: Avis Autovermietung AG
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Jeannine Micheli
Marketing & Partnership Manager
Tél.:        +41/44/809'19'33
E-Mail:    jeannine.micheli@avis.ch
Internet: www.avis.ch



Ces informations peuvent également vous intéresser: