Avis Autovermietung AG

Avis Check-in System "Pearl"

Avis Check-in System "Pearl"
Avis evita la coda grazie ad un sistema di riconsegna in 90 secondi. In Svizzera, all'aeroporto de Zurigo e all'aeroporto de Ginevra. Texte complémentaire par ots. L'utilisation de cette image est pour des buts redactionnels gratuite. Reproduction sous indication de source: "obs/Avis Autovermietung AG"

Vedere fotografia: www.newsaktuell.ch/f/story.htx?nr=100472990

    Glattbrugg (ots) - Avis evita la coda grazie ad un sistema di riconsegna in 90 secondi. In Svizzera, all'aeroporto de Zurigo e all'aeroporto de Ginevra.

    Avis, la maggior compagnia di autonoleggio in Europa, sta per lanciare un nuovo sistema di riconsegna direttamente al fianco dell'auto in 90 secondi, come parte dell'investimento in corso nel servizio clientela, in più di 150 sedi principali sparse per l'Europa, occupandosi di circa 3.5 milioni di registrazioni all'anno. Questa nuova iniziativa migliorerà radicalmente, velocizzerà e personalizzerà il servizio offerto ai clienti ai posti di riconsegna.

    Questa è la prima azione, parte di un programma biennale finalizzato alla trasformazione del modo in cui Avis gestisce il servizio clientela e che permetterà ad Avis di offrire il servizio di riconsegna a fianco dell'auto, grazie all'uso di un congegno maneggevole e portatile e con un servizio di incontro ed accoglienza per i clienti che riconsegnano i loro veicoli.

    In soli 90 secondi gli impiegati Avis incontreranno i clienti direttamente al fianco dell'auto, registreranno i dati riguardanti benzina e distanza, controlleranno se l'auto è stata danneggiata ed infine consegneranno al cliente una ricevuta semplice e facilmente comprensibile, nella lingua del cliente, per il noleggio sul posto.

    Il sistema è stato introdotto con successo in diverse sedi principali, comprese Londra Heathrow, Francoforte e Lisbona. Il progetto si estenderà agli aeroporti ed a tutte le principali sedi europee, con 150 sedi in rete entro fine marzo 2004 che copriranno il 60 % di tutte le riconsegne Avis.

    Il nuovo servizio Avis di Riconsegna Rapida introdurrà metodi migliori di interazione con la clientela, velocizzando e rendendo il servizio di registrazione a fianco dell'auto più personalizzato. Le nostre ricerche mostrano che i clienti sono alla ricerca di una compagnia di autonoleggio, che non sia soltanto affidabile ma che sia anche in grado di offrire un servizio individuale, semplice e veloce. Noi, ora, offriamo esattamente ciò che i clienti vogliono.

ots Originaltext: Avis Autovermietung AG
Vedere fotografia: www.newsaktuell.ch/f/story.htx?nr=100472990
Internet: www.newsaktuell.ch/f

Contatto:
Avis Autovermietung AG
Sonja Stubbe
Flughofstrasse 61
CH-8152 Glattbrugg
Tel.          +41/1/809'19'33
Fax            +41/1/810'00'47
E-Mail:      jeannine.micheli@avis.ch
Ineternet: http://www.avis.c



Plus de communiques: Avis Autovermietung AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: