hotelleriesuisse

Swiss Hotel Film Award: sono iniziate le votazioni

    Bern (ots) - Dopo le riprese, il concorso per cortometraggi ambientati negli alberghi svizzeri, lanciato da hotelleriesuisse, entra in una nuova emozionante fase: i 20 filmati realizzati possono essere guardati e votati sin da ora su www.swisshotelfilmaward.ch da tutta la comunità Internet. Le votazioni proseguono fino al 4 settembre.

    Il confronto creativo con il microcosmo alberghiero è il soggetto delle riprese effettuate nell'ambito dello Swiss Hotel Film Award. I registi hanno avuto a disposizione due giorni per realizzare il loro cortometraggio in un albergo a scelta. La scadenza per la presentazione dei cortometraggi realizzati era il 15 luglio. Oltre ad essere valutati da una giuria specializzata, i cortometraggi sono sin da ora sottoposti anche al giudizio della comunità Internet. A questo scopo, tutti i film possono essere guardati e votati su www.swisshotelfilmaward.ch. Le votazioni proseguono fino al 4 settembre. Ogni voto è importante!

    Obiettivo: promozione dell'immagine

    Il conferimento dei premi della giuria per i tre migliori contributi e del premio del pubblico avverrà il 10 settembre alla Arena Filmcity presso la Sihlcity di Zurigo, nell'ambito di un grande evento a cui parteciperanno circa 500 ospiti. In occasione di questo evento saranno mostrati dieci film selezionati, tra cui i vincitori del 1°, 2° e 3° premio, oltre che il film premiato dal pubblico. Il montepremi ammonta complessivamente a CHF 20'000. Con lo Swiss Hotel Film Award, hotelleriesuisse intende partecipare attivamente alla promozione dell'immagine del settore alberghiero svizzero, indicando anche nuovi modi per la commercializzazione degli hotel. Il concorso ha visto una grande partecipazione: sono state presentate 146 idee per cortometraggi e 96 hotel si sono offerti come set. Alla selezione finale hanno avuto accesso 20 progetti.

ots Originaltext: hotelleriesuisse
Internet: www.presseportal.ch/fr

Contatto:
hotelleriesuisse
Eva Strebel
direttrice progetto Comunicazione
Tel.:        +41/31/370'42'87
Mobile:    +41/78/612'60'39
E-Mail:    hotelfilmaward@hotelleriesuisse.ch
Internet: http://www.swisshotelfilmaward.ch



Plus de communiques: hotelleriesuisse

Ces informations peuvent également vous intéresser: