24translate GmbH

Il Ticino impara il giapponese: Il servizio di traduzioni "24translate" apre una filiale a Lugano

    Lugano / San Gallo - Il rinomato servizio di traduzioni e lingue "24translate" potenzia la propria rete di consulenza in Svizzera. Grazie alla nuova sede di Lugano, "24translate" è ora facilmente accessibile anche ai clienti italiani e del sud della Svizzera.

    "24translate" è un servizio di traduzioni specialistiche basato su Internet, ma non ha quasi niente a che fare con gli usuali fornitori di traduzioni via web. "24translate" si avvale di una rete mondiale di circa 1.000 traduttori professionisti e si serve di Internet unicamente come canale di distribuzione e comunicazione. Lavori di traduzione in qualsiasi lingua possono quindi essere svolti nel giro di poche ore, con la massima qualità.

    Più facile di cosi non si può

    Il principio è semplice: il cliente ticinese carica il documento che deve essere tradotto sul sito www.24translate.ch/ticino, sceglie la lingua di arrivo, l'area tematica ed il termine di consegna. Non appena il cliente accetta i costi, calcolati immediatamente online, l'ordine viene confermato. Il cliente riceve, infine, via e-mail, il testo tradotto. I documenti riservati sono messi a disposizione per il download sui server di 24translate mediante una connessione sicura SSL.

    Il maggior punto di forza di "24translate" sono le traduzioni specialistiche. Un contratto presenta, infatti, esigenze linguistiche e contenutistiche completamente diverse rispetto alla traduzione di un testo pubblicitario. A seconda dell'area tematica, il testo viene elaborato da un traduttore che non dispone solo del know-how linguistico, ma anche di quello specialistico. Specialmente in ambiti particolari come diritto, tecnologia o medicina, una traduzione poco chiara può avere conseguenze non di poca rilevanza. "24translate" tiene ulteriormente conto di tutto ciò attraverso il principio dei "quattro occhi". Di regola, ogni testo viene riletto da un secondo traduttore madrelingua con la relativa conoscenza del settore.

    I vantaggi del contatto

    Il successo di "24translate" parla da sé: dalla sua costituzione nel 2002, il volume d'affari è aumentato raggiungendo un importo di milioni a due cifre. L'elenco di referenze vanta una lista dei nomi più noti dell'economia svizzera: si affidano a "24translate" aziende come UBS, Raiffeisen Svizzera, Swisscom, sunrise e Microsoft, ma anche migliaia di PMI e di studi legali. Discrezione assoluta e trasmissione cifrata tramite SSL garantiscono la massima riservatezza per documenti confidenziali.

    "24translate" non è un'anonima agenzia virtuale su Internet: "24translate" è una rete internazionale di traduzione professionale, altamente selezionata. Nella sede principale di San Gallo, un team di 13 persone gestisce l'esecuzione efficiente degli ordini e l'assistenza tecnica. Nonostante l'utilizzo di Internet, la direttrice della filiale "24translate" di Lugano, Barbara Moretti, è convinta che la vicinanza alla clientela sia e rimanga molto importante. "Molti clienti ed aziende vogliono giustamente sapere con chi hanno a che fare. Inoltre, in loco, possiamo cogliere ancora meglio le esigenze dei clienti ed affrontare le situazioni particolari", sostiene.

ots Originaltext: 24translate GmbH Internet: www.presseportal.ch/

Contatto:
Barbara Moretti
Tel.:    +41/91/911'66'11
E-Mail: moretti@24translate.ch



Ces informations peuvent également vous intéresser: