Visiolink

Per collezionisti, per fan dell'Expo e per tutti coloro che amano regalare - Edizione limitata con le 214 più belle cartoline dell'Expo.02

Le foto sono state trasmesse via satellite keystone (www.photopress.ch e www.newsaktuell.ch/f/galerie.htx?type=obs)

    Zurigo (ots) - L'Expo.02 si è conclusa, ma rimarrà ancora a lungo impressa nella memoria della gente. Per mantenere ancora più vivo il ricordo abbiamo creato uno straordinario souvenir: una scatola con le 214 cartoline realizzate negli ultimi sei mesi dal partner dell'Expo Visiolink assieme a dieci ottimi fotografi. La scatola viene proposta in una Special Edition e in una Collector's Edition.

    Non possediamo ancora i risultati delle vendite degli ultimi giorni dell'Expo, ma già da ora è chiaro che le cartoline ufficiali dell'esposizione nazionale hanno riscosso presso il pubblico un grande successo: in sei mesi sono state vendute fra 1,2 e 1,4 milioni di cartoline. Una cifra di cui essere fieri se si considera che in Svizzera vengono vendute complessivamente sei milioni di cartoline all'anno.

    Con o senza getto della nuvola

    L'esclusiva edizione di cartoline viene proposta in due varianti: una Special Edition e una Collector's Edition. Entrambe le edizioni comprendono le 214 cartoline dell'Expo in tre formati. In sintonia con la data dell'Expo, la Special Edition viene realizzata nell'offerta limitata di 2002 esemplari. Questa edizione contiene anche un getto originale della famosa nuvola "Blur" dell'Arteplage di Yverdon. Una scatola completa di getto costa 350 franchi svizzeri, quella senza getto (Collector's Edition) 285 franchi.

    Entrambe le edizioni prevedono un termine di sottoscrizione. Se l'ordine viene inoltrato entro il 31 ottobre 2002, la scatola di pregiata manifattura sarà consegnata il 15 dicembre. Le persone interessate possono effettuare subito il loro ordine online al sito "http://www.vadoni.com" dove sono riportate anche altre interessanti informazioni. A questo indirizzo possono anche essere ordinati i normali set di cartoline relativi alle singole Arteplage.

    Con la Special Edition e la Collector's Edition le cartoline dell'Expo possono essere acquistate per la prima volta in forma di set completo, il che non era possibile durante l'esposizione nazionale. Ogni Arteplage offriva infatti soggetti diversi e allargava solo gradualmente la propria offerta.

    Diverse modalità espressive, una qualità

    L'azienda zurighese ha realizzato questo ambizioso progetto assieme a dieci fotografi e fotografe che pur avendo modalità espressive diverse vantano un punto in comune: ridare al mezzo della cartolina la sua dimensione artistica.

ots Originaltext: visiolink
ops Originalpicture: www.newsaktuell.ch/f/galerie.htx?type=obs
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
Urs Thaler
Tel.        +41/1/295'90'70
mailto:  urs.thaler@open-up.ch

[ 004 ]



Plus de communiques: Visiolink

Ces informations peuvent également vous intéresser: