Tous Actualités
Suivre
Abonner Swatch AG

Swatch AG

Swatch presenta un nuovo Smart Watch in grado di offrire informazioni e divertimento esclusivi mediante la tecnologia Microsoft MSN Direct

New York City / Biel (ots)

Indicazione: Una foto è stata trasmessa da Photopress via satellite  
             keystone (www.photopress.ch)
"Paparazzi" offre contenuti gratuiti e l'opportunità di conoscere
personaggi celebri
Swatch, il marchio orologiero trendy
e innovativo commercializzato da Swatch Group, l'azienda svizzera
leader mondiale del settore, ha inaugurato una collaborazione con MSN
Direct, una divisione di Microsoft Corp., al fine di lanciare un
nuovo modello, elegante e colorato, battezzato "Paparazzi".
Disponibile in quattro versioni multicolori, Paparazzi offre agli
utenti notizie ed intrattenimento esclusivi, nonché l'opportunità di
fare la conoscenza di personaggi famosi. I proprietari di un modello
Paparazzi possono inoltre accedere al servizio MSN® Direct al fine di
ricevere informazioni personalizzate, come ad esempio notizie, sport,
previsioni del tempo, oroscopi, quote borsistiche ed altro ancora.
Gli utenti Swatch Paparazzi sono appena entrati a far parte di una
speciale élite: il nuovo servizio specializzato offerto da Time Out,
battezzato "Swatch City", offre infatti preziosi consigli su bar alla
moda, club esclusivi, fantastici locali ed iniziative gratuite in
tutta la città. In più, Swatch Paparazzi offre al pubblico
l'esclusiva possibilità di registrarsi al fine di aggiudicarsi un
pacchetto "Swatch Meet A Celebrity".
Swatch Paparazzi consente infatti ai consumatori l'opportunità di
conoscere una celebrità del mondo degli affari, dello sport, del
cinema dello spettacolo. Il concorso 'Swatch Meet' si svolgerà nel
corso dei prossimi sei mesi e sarà rivolto sia agli utenti che ai non
utenti. Fra i primi incontri con un personaggio famoso previsti
dall'iniziativa 'Swatch Meet' si annoverano una visita al Consumer
Electronics Show nel gennaio 2005 in compagnia di Bill Gates,
Presidente e Chief Software Architect di Microsoft, una sessione di
allenamento con il campione olimpico Carl Lewis ed una visita al set
di O.C. con il protagonista Mischa Barton. Per ulteriori informazioni
su 'Swatch Meet', si prega di consultare l'iniziativa su
www.swatch.com.
Swatch Paparazzi rappresenta il primo Swatch Smart Watch in grado
di offrire contenuti automatici secondo modalità del tutto
innovative. Ciascun acquirente di uno Swatch Paparazzi avrà
l'opportunità di accedere ai seguenti contenuti: 'Swatch City'
(notiziario generico e panoramica delle notizie nazionali),
previsioni meteorologiche, principali indici borsistici, Swatch Meet
e Swatch News, dedicato alle iniziative di promozione del marchio.
Nick Hayek Jr., CEO Swatch Group, ha dichiarato: "La comunicazione
è uno strumento di grande efficacia, costituita da due fattori
distinti: informazioni diffuse e modalità comunicative. Swatch
Paparazzi offre uno stile comunicativo originale e divertente, che
rappresenta un indubbio vantaggio per il consumatore".
MSN Direct: tecnologia all'avanguardia
MSN Direct offre agli utenti Paparazzi la possibilità di
personalizzare varie modalità informative, comprendenti fra l'altro
notizie, sport, previsioni del tempo, oroscopi, messaggi personali,
agenda appuntamenti, quotazioni di borsa, informazioni sulla lotteria
nazionale ed altro ancora. Gli abbonati a MSN Direct possono
scegliere le informazioni che desiderano ricevere sul proprio
orologio visitando il sito Web MSN Direct all'indirizzo
www.msndirect.com. Dall'epoca del lancio di MSN Direct, avvenuto lo
scorso mese di gennaio al Consumer Electronics Show (CES), la
quantità di contenuti offerti dal servizio è raddoppiata e gli utenti
hanno ora l'opportunità di scegliere da una gamma di opzioni di
prezzo al fine di soddisfare al meglio le proprie necessità.
"L'introduzione dello Swatch Paparazzi rappresenta una vera e
propria pietra miliare per quanto riguarda gli Smart Watch e MSN
Direct. Siamo entusiasti di collaborare con un'azienda leader del
settore come Swatch al fine di offrire contenuti specifici ed
eleganti segnatempo ai consumatori Swatch", ha dichiarato Bill
Mitchell, corporate vice president della Mobile Platforms Division di
Microsoft.
Swatch Meet
Fra tutte le funzioni offerte da Paparazzi, forse la più
allettante è rappresentata dall'opportunità di conoscere un
personaggio celebre. Grazie al concorso "Swatch Meet", gli utenti
possono registrarsi al fine di aggiudicarsi l'opportunità di passare
un po' di tempo con una di quattro celebrità, rappresentanti del
mondo degli affari, dello sport, della musica e del cinema o
spettacolo. L'inizio del concorso, che avrà una durata di sei mesi, è
previsto per il 20 ottobre. Ogni sei settimane verrà estratto un
vincitore, che volerà a conoscere la celebrità del mese... il tutto a
spese di Swatch.
Swatch Paparazzi: scheda informativa
Il modello Swatch Paparazzi è disponibile in quattro vivaci
tonalità, vale a dire arancio, rosso, nero e blu/beige, ed abbinato
ad un cinturino in silicone di lunghezza regolabile. La tradizionale
cassa in plastica Swatch viene riproposta in una nuova voluminosa
versione di formato extra-large. I cinque pulsanti disposti in
posizione rientrante consentono al proprietario di programmare e
gestire le funzioni dell'orologio. Lo Swatch Paparazzi è impermeabile
ed è dotato di una batteria ricaricabile agli ioni al litio nonché di
una garanzia biennale. Swatch Paparazzi è disponibile al prezzo di
150 USD presso tutti i quaranta punti vendita Swatch nonché on-line,
all'indirizzo www.swatch.com.
MSN Direct
MSN Direct, compreso nell'iniziativa Smart Personal Objects
Technology, è un servizio wireless specialistico in grado di abbinare
moda e tecnologia al fine di offrire al pubblico informazioni
specifiche e personalizzate. Per ulteriori informazioni in merito a
MSN Direct, si prega di consultare l'indirizzo
http://www.msndirect.com
Microsoft
Fondata nel 1975, Microsoft (Nasdaq "MSFT") è il leader mondiale
per quanto riguarda software, servizi e soluzioni miranti ad offrire
ad individui ed aziende l'opportunità di realizzare pienamente il
proprio potenziale.
Microsoft e MSN sono marchi o marchi registrati di Microsoft Corp.
negli Stati Uniti e/o in altri paesi. È possibile che i nomi di
società e prodotti qui menzionati siano marchi dei rispettivi
proprietari.

Contatto:

Carmen Daetwyler
Swatch PR Int'l
Tel. +41/32/343'97'28
E-Mail: carmen.daetwyler@swatch.com

Dave Hanon o Rapid Response Team
Waggener Edstrom per MSN Direct
tel. +1/425/638-7000 o +1/503/443-7070
E-Mail: daveh@wagged.com o rrt@wagged.com