AWD Allgemeiner Wirtschaftsdienst AG

Philippe Signer è Chief Operations Officer di AWD Svizzera

Philippe Signer, Chief Operations Officer (COO), AWD Svizzera, 2010. Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch. L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. Pubblicazione sotto indicazione di fonte: "obs/AWD".

Zugo (ots) -

- Indicazioni: L'immagine viene distribuita su Keystone tramite
        Photopress è puo essere scaricata gratuitamente su:
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100003827/?langid=4 -

La direzione di AWD Svizzera, impresa di servizi finanziari, ha un nuovo membro della direzione: il 1° di-cembre 2010 Philippe Signer ha assunto la carica di Chief Operations Officer (COO). Signer vanta un ricco bagaglio di esperienze maturate a livello direzionale presso rinomati assicuratori vita, cose e malattia dove fra l'altro era a capo di divisioni quali Operations e distribuzione.

Ora, dopo che il 1° luglio 2010 la carica di CEO, lasciata vacante da Nils Frowein, era stata assunta da Remo Weibel, ex capo della distribuzione di AWD, entra a far parte della direzione di AWD Philippe Signer, profondo conoscitore del ramo. «Siamo orgogliosi di annoverare una persona così esperta come Philippe Signer fra i membri della direzione di AWD. Grazie alla sua eccellente rete di contatti e alle sue doti personali e professionali fornirà un contributo importante all'ulteriore sviluppo di AWD in Svizzera», commenta com-piaciuto Remo Weibel, CEO di AWD Svizzera.

AWD Svizzera

Lo scopo di AWD è di offrire alle persone la possibilità di ottimizzare le loro finanze. Mediante un'analisi approfondita della loro situazione di vita, seguita da una pianificazione finanziaria vita natural durante, AWD elabora per i suoi clienti concetti finanziari redditizi e procura loro coperture vantaggiose. In media, nell'arco di cinque anni un cliente AWD realizza un risparmio di CHF 8000.-. Nelle 15 succursali sparse su tutto il territorio nazionale AWD impiega 400 consulenti dalla formazione completa. AWD è un'affiliata della AWD Holding di Hannover, che opera in tutta Europa e fa parte del Gruppo Swiss Life.

ots Originaltext: AWD Allgemeiner Wirtschaftsdienst AG
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Ufficio media AWD
Tel.:    +41/41/726'51'00
E-Mail: mediarelations@awd.ch

Plus de communiques: AWD Allgemeiner Wirtschaftsdienst AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: