AWD Allgemeiner Wirtschaftsdienst AG

Remo Weibel, Chief Sales Officer (CSO) e membro della direzione, assumerà la direzione generale di AWD Svizzera dal 1° luglio 2010

    Zugo (ots) - Nils Frowein si dedicherà nuovamente alla sua funzione di presidente sostituto e Chief Operating Officer (COO) di AWD Holding AG. In seno a AWD Holding AG rimane tuttavia responsabile per AWD Svizzera, mantenendo la sua carica di delegato del Consiglio di Amministrazione.

    Nils Frowein è convinto che Remo Weibel sarà la persona giusta per l'espletamento dell'importante carica assegnatagli: «Remo Weibel conosce l'azienda come le sue tasche. Ne fa parte già dal 1995 e in qualità di responsabile delle vendite ha fornito un contributo fondamentale durante la crisi finanziaria, rivestendo un ruolo chiave per il settore clienti di AWD Svizzera.»

    Remo Weibel continuerà a svolgere la sua funzione di Chief Sales Officer in seno a AWD Svizzera. Il neodesignato CEO coglie la nuova sfida con entusiasmo: «Sono veramente molto motivato e sulla scorta dello sviluppo positivo degli ultimi mesi desidero sfruttare il potenziale di crescita futuro per AWD Svizzera. La qualità, la crescita e la soddisfazione dei collaboratori sono immancabili obiettivi che mi prefiggo di raggiungere.»

    Remo Weibel lavora da 15 anni per AWD Svizzera. L'ufficiale d'aviazione dell'esercito svizzero è stato direttore per AWD a Losanna e ha riorganizzato e portato al successo AWD nella Svizzera Romanda. Dal 2003 al 2006 ha perfezionato la sua formazione commerciale con un International Master of Executive Management ZfU (MBA) conseguito alla ZfU International Business School. Dal gennaio 2008 è a capo delle vendite di AWD Svizzera.

ots Originaltext: AWD Allgemeiner Wirtschaftsdienst AG
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
AWD Svizzera
Andreas Bonifazi, Responsabile comunicazione
Tel.:    +41/41/726'51'21
E-Mail: andreas.bonifazi@awd.ch



Ces informations peuvent également vous intéresser: