Semaforo verde da parte della FINMA abbinato a condizioni per il progetto di raggruppamento della CPT e della Sanitas

Berna (ots) - La CPT prende atto della decisione di principio della FINMA di approvare l'unione della CPT Holding SA e Sanitas Partecipazioni SA.

Il Consiglio d'amministrazione della CPT esaminerà le condizioni comunicate dalla FINMA per la CPT e la Sanitas in modo da pronunciarsi sulla realizzazione del raggruppamento con Sanitas. Il Consiglio d'amministrazione preparerà in particolare soluzioni alternative per il programma di partecipazione degli impiegati e incaricherà un esperto indipendente di verificare le riserve espresse a proposito degli accantonamenti tecnici.

I membri degli organi sottoposti all'esame - il Presidente del Consiglio d'amministrazione, il Vicepresidente e il CEO - sono desiderosi di sostenere pienamente la FINMA nella sua analisi e di aiutarla a pervenire rapidamente a una conclusione.

ots Originaltext: KPT / CPT
Internet: www.presseportal.ch