KPT / CPT

Conferito il Premio Innovazione all'assicurazione Online della CPT

    Berna (ots) - La CPT sempre più in alto: la cassa malati riceve per la seconda volta in soli due anni un Premio Innovazione dall'Assicurazione svizzera. Questa volta per essere la piattaforma Online più avanzata fra gli assicuratori-malattie in Svizzera.

    "L'assicurazione Online della CPT è stata realizzata con coerenza, senza carta e perciò è unica nel suo genere", questo quanto è stato dichiarato nella laudatio dell'Assicurazione Svizzera. Anche la pubblicità con l'allenatore personale Max, che attualmente rimette in forma la Svizzera, ha fatto notevole impressione. Il giudizio della giuria: "L'assicurazione Online della CPT è raccomandabile incondizionatamente".

    Non è la prima volta che la CPT riceve un premio

    "Siamo orgogliosi", è quanto riesce a dichiarare il portavoce della CPT Reto Egloff. Il secondo posto realizzato con 19 prodotti candidanti costituisce un risultato eccellente. La CPT dimostra cos" per la seconda volta il proprio potenziale innovativo: già nel 2005 l'assicurazione-malattie ha ottenuto il Premio Innovazione dell'Assicurazione svizzera, e allora era per il modello alternativo di assicurazione base CPTwin.win. "Negli ultimi tempi si accumulano il responso positivo dei nostri clienti e vari riconoscimenti", ammette Egloff. Dopo aver brillato con i migliori voti ottenuti dal sondaggio presso i clienti condotto dalla Comparis e dall'Ampuls, di recente è stata anche premiata con il Corporate Communications Award della Fachhochschule Nordwestschweiz.

    Piattaforma Online più all'avanguardia fra tutti gli assicuratori-malattie in Svizzera

    L'assicurazione Online della CPT è molto richiesta. Già oltre 106'000 clienti beneficiano dei vantaggi della CPTnet. E grazie al grande successo della campagna pubblicitaria di questo anno con l'allenatore personale Max il numero cresce giornalmente. La CPT persuade con la sua competenza Online e non solo con il sito www.allenatore-personale.ch. Nel sito www.kpt.ch gli assicurati Online possono accedere da qualsiasi parte del mondo al proprio archivio Online e per esempio modificare con facilità il proprio indirizzo. Anche il medico Online è reperibile a tutte le ore del giorno e della notte. Inoltre, chi fa uso dei servizi dell'assicurazione Online beneficia anche di un ribasso dell'11,7% su tutte le assicurazioni complementari.

    La CPT è uno dei dieci maggiori assicuratori-malattie in Svizzera. CPT sta per: competente, personale e trasparente

ots Originaltext: KPT / CPT
Internet: www.presseportal.ch/fr

Contatto:
Reto Egloff
Portavoce della CPT e membro del Comitato direttore
Tel.:    +41/58/310'92'09
E-Mail: kommunikation@kpt.ch



Plus de communiques: KPT / CPT

Ces informations peuvent également vous intéresser: