Derendinger AG

Salone dell'auto di Ginevra 2003: le Aziende Derendinger e Testag si presentano presso gli stand 7080 e 7070 nel padiglione 7

    Dietlikon (ots) - Fra poco la Palexpo di Ginevra riaprirà i battenti per ospitare, per la sua 73a edizione, gli espositori provenienti da tutto il mondo. Nel padiglione 7, presso gli stand 7080 e 7070, la ditta Derendinger e la Società affiliata Testag illustreranno le proprie novità.

    Da non perdere: presso lo stand Derendinger verranno presentati al pubblico il marchio Kayaba, ditta produttrice di ammortizzatori Premium con la sua chiara collocazione sul mercato quale "World Shock Absorber", e gli impianti per gas di scarico innovativi e di alta qualità delle ditte Eberspächer ed ERNST. Anche quest'anno illustreremo le novità del marchio Pioneer nel settore dell'In-Car Entertainment.

    Un'importante novità è stata introdotta riguardo al sistema D-net, l'esclusivo sistema di richiesta d'offerta e di ordinazione online di Derendinger: sono state semplificate le procedure e l'assortimento è stato notevolmente ampliato. Inoltre, da subito sono ordinabili, comodamente online, oltre 20'000 ricambi per oltre 7'000 modelli di autocarri.

    Per di più è stata ampliata la gamma dei componenti per carrozzeria per la parte frontale. Oltre all'assortimento per 45 modelli di automobili i nostri clienti hanno ora a disposizione anche una vasta gamma di componenti per carrozzeria per veicoli commerciali leggeri come, per esempio, i furgoni.

    Presso lo stand 7070 della Testag - il vincente partner di Derendinger nel settore delle attrezzature per garage - presenteremo l'assoluta novità mondiale di Cartec: VideoLine 2010E, il banco di prova più corto del mondo! Un ulteriore evento speciale che interesserà lo stand Testag sarà costituito dalla presentazione dell'ampia gamma di macchine di montaggio gomme ed equilibratrici della ditta produttrice, leader nel suo settore, SICE nonché il nuovo assortimento di attrezzi Beta "Beta Action 2003". Presso lo stand potrà inoltre essere ammirata la monoposto di Formula 1 JORDAN HONDA EJ10.

    Vale assolutamente la pena visitare gli stand 7070 e 7080 nel padiglione 7!

ots Originaltext: Derendinger AG
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
Flavia Morelli
Tel.         +41/1/805'22'25
Fax          +41/1/805'22'55
mailto:    flavia.morelli@derendinger.ch
Internet: http://www.derendinger.ch

Rispettivo materiale illustrativo è disponibile nel nostro sito
www.derendinger.ch all'interno della rubrica "Sulla Derendinger".



Ces informations peuvent également vous intéresser: