Schweizerischer Gewerkschaftsbund SGB

Invito ai giornalisti 4° congresso ordinario di garaNto: 22/23 maggio 2008 a Thun

    Bern (ots) - Il 22/23 maggio 2008 avrà luogo all'Hotel Freienhof di Thun il 4° congresso ordinario del sindacato garaNto. garaNto organizza circa il 60% del personale del personale delle dogane e delle guardie di confine.

    Al congresso, che inizierà il 22.05.08 alle ore 13.45 e si concluderà il 23.05.08 verso le ore 15.00, verranno trattati importanti temi d'attualità riguardanti la politica del personale della Confederazione e l'Amministrazione federale delle dogane (AFD). Ci teniamo ad attirare la vostra attenzione sui seguenti momenti culminanti della manifestazione:

     il 22 maggio, alle ore 14.00 circa, il nuovo segretario centrale André Eicher interverrà soprattutto per parlare della politica del personale federale; i delegati saranno poi invitati ad approvare due risoluzioni.

     il 22 maggio, alle ore15.30 circa, prenderà la parola il direttore generale delle dogane Rudolf Dietrich che esporrà i problemi attuali dell'AFD è risponderà alle domande dei delegati.

     il 22 maggio, alle ore 17.15 circa, il presidente centrale Rolf Uster si esprimerà sui problemi urgenti dell'AFD. -----------------------

     il 23 maggio è dedicato soprattutto all'elezione dei membri del comitato centrale e all'esame delle proposte congressuali delle sezioni.

    All'Hotel Freienhof a Thun sarà organizzato un segretariato, dove potrete ritirare la documentazione preparata per la stampa.

    Speriamo vivamente che la nostra manifestazione possa incontrare il vostro interesse. Siamo volentieri a vostra disposizione per domande ed interviste.

    Con i migliori saluti Sindacato garaNto

Contatto: Informazioni: André Eicher, Segretario centrale, tel. tel. 079 380 52 53 Oscar Zbinden, responsabile informazione, tel. 079 698 34 17 e-mail: zentralsekretariat@garanto.ch - Internet: http://www.garanto.ch



Plus de communiques: Schweizerischer Gewerkschaftsbund SGB

Ces informations peuvent également vous intéresser: