comparis.ch AG

comparis.ch riorganizza i suoi servizi funzionali

Zürich (ots) - Nei prossimi anni il servizio di confronto internet comparis.ch mira a crescere. Per sostenere questa strategia, i settori funzionali interni vengono riuniti nella Decisis Services SA. Inoltre, la mediazione di agenti immobiliari passa alla ditta affiliata iii AG.

Zurigo, 17 dicembre 2014 - A decorrere dal 1° gennaio 2015 i settori funzionali comunicazione, IT, finanze, key account management e risorse umane di comparis.ch saranno raggruppati nella nuova società Decisis Services SA. «Con questa nuova struttura organizzativa i reparti funzionali saranno in grado di supportare i confronti di comparis.ch, nonché le offerte di consulenza e mediazione delle ditte HypoPlus SA e iii AG in modo ancora più efficiente» spiega Paul Kummer, CEO di comparis.ch.

Nuova SA per i settori funzionali

Per quanto riguarda i servizi offerti da comparis.ch non cambia nulla: comparis.ch resta il servizio di confronto internet indipendente che aiuta gli utenti a trovare l'offerta migliore più adatta a loro in ambito di cassa malati, assicurazioni, telecomunicazione, auto, immobili e banche. Oltre a comparis.ch SA e Decisis Services SA, la nuova Decisis Holding AG comprende anche entrambe le società iii AG e Hypoplus SA. Tutti i dipendenti dei settori funzionali di comparis.ch SA migrano nella Decisis Services SA.

La mediazione di agenti immobiliare passa a una ditta affiliata Anche il settore commerciale comprendente la valutazione di immobili e la mediazione di agenti immobiliari subisce una variazione: dal 1° gennaio 2015 sarà la iii AG, ditta affiliata a comparis.ch, a occuparsi della mediazione di agenti immobiliari. L'offerta continua ad essere accessibile su www.comparis.ch, ma il servizio viene fornito dalla ditta affiliata. In tal modo, nell'ambito dei crediti privati e ipotecari, viene garantita una chiara distinzione tra confronti indipendenti effettuati su comparis.ch e consulenza e mediazione fornita dalle ditte affiliate HypoPlus SA e iii AG.

Contatto:

Felix Schneuwly
Portavoce
Cellulare: 079 600 19 12
Telefono: 044 360 34 00
E-mail: media@comparis.ch
www.comparis.ch



Ces informations peuvent également vous intéresser: