comparis.ch AG

comparis.ch si rilancia sul web - La nuova immagine di comparis.ch

comparis.ch si rilancia sul web - La nuova immagine di comparis.ch
Il nuovo sito di comparis.ch

    Zürich (ots) - Informazione: l'immagine "Il nuovo sito di comparis.ch" può essere scaricata gratuitamente in formato pdf su : http://www.presseportal.ch/fr/pm/100003671/comparis_ch_ag/?langtid=4

    Da oggi il sito di comparis.ch, dedicato al confronto di prezzi e servizi, si rilancia sul web con un nuovo design. Un restyling che lo rende ora più moderno e facilmente navigabile, e soprattutto decisamente migliorato in questo senso,  perché gli utenti possono cercare e confrontare velocemente quanto di loro interesse.

    Il restyling di comparis.ch si è concentrato principalmente sul design e sulla buona navigabilità del sito, che si presenta ora molto più fresco e attuale. Comparazioni e informazioni sono ora molto più facilmente reperibili e ben raggruppate. La barra di navigazione, finora posizionata sulla sinistra, adesso è orizzontale ed è stata spostata in alto per permettere agli utenti un migliore orientamento nella pagina. Da oggi si potrà anche impostare la dimensione del carattere delle pagine di comparis.ch con un semplice clic. Questa opzione dovrebbe semplificare la navigazione anche a persone di terza età. Le comparazioni aggiornate, le informazioni per i consumatori e i filmati informativi sono messi in evidenza sulla homepage.

    Il restyling ha tenuto conto dell'intera gamma di offerte Il sito precedente è rimasto online per dieci anni. «Era giunto il momento di ristrutturare il sito. Nel corso degli anni l'offerta di comparis.ch si è notevolmente ampliata. Oggi spazia dalla comparazione più tradizionale tra assicurazioni mediche ai servizi bancari, alla ricerca di abitazioni al miglior prezzo, fino al confronto di prezzi per macchine fotografiche digitali», questa la testimonianza di Richard Eisler, direttore generale di comparis.ch. Il sito è sempre più rivolto anche ai temi specifici che interessano i consumatori. Una serie di news sulle possibilità di risparmio e di video informano regolarmente i consumatori sui temi più attuali e sulle diverse forme disponibili in questo campo.

    Il restyling di comparis.ch è stato gestito completamente all'interno dell'azienda, dal design alla realizzazione. Nello sviluppo delle applicazioni di navigazione si è tenuto conto delle opinioni degli utenti. Il loro feedback continua ad essere molto importante: tutti gli utenti sono invitati ad esprimere la loro opinione sul nuovo sito di comparis.ch.

    Funzioni di comparazione ancora più semplici Tutte le funzioni di comparazione sono rimaste identiche, sempre semplici da utilizzare grazie a pochi clic. Oltre il 90% degli utenti di comparis.ch, nei costanti sondaggi, continua ad affermare che le comparazioni sono facili da utilizzare.

    Comparis.ch è uno dei siti svizzeri più completi. Nel 2009 ha raggiunto quasi i 20 milioni di visite.(1) Pressoché l'80% degli utenti Internet svizzeri conoscono il marchio «comparis.ch». Comparis.ch è ormai diventato una colonna portante del panorama Internet svizzero, conquistandosi anche la medaglia d'argento all'edizione di quest'anno del «Best of Swiss Web Awards», nelle categoria «Simply the Best».

    (1) Certificato WEMF

Contatto: Richard Eisler Direttore Telefono: 044 360 34 00 E-mail: media@comparis.ch www.comparis.ch



Plus de communiques: comparis.ch AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: