comparis.ch AG

comparis.ch presenta il primo motore di ricerca per autoveicoli: Automobile? Carfinder!

Sia che si tratti di una nuova giardinetta per tutta la famiglia, di una fuoristrada d'occasione o di un'utilitaria a buon prezzo: grazie a Carfinder del sito di confronti internet comparis.ch la ricerca di una vettura tramite internet non costituisce più alcun problema. Le varie proposte attualmente presenti all'interno dei mercati internet delle autovetture vengono raccolte e raggruppate da Carfinder. Le offerte sono inoltre valutate da comparis.ch in base al rapporto prezzo/prestazione.

    Zurigo (ots) - Come faccio a trovare in internet la mia auto dei sogni, la vettura da esibire o quella per tutti i giorni? Finora era necessario passare in rassegna uno dopo l'altro ogni singolo sito internet per il commercio di auto. Tempi passati: ora Carfinder del sito di confronti internet comparis.ch rappresenta il primo motore di ricerca per annunci online riguardanti le autovetture. Con Carfinder è possibile trovare in modo rapido e semplice un'auto, poco importa se nuova o d'occasione. comparis.ch raccoglie tutti gli annunci dei maggiori siti internet per il commercio di auto, Autoscout24, AutoClick e Car4you, e li raggruppa in modo chiaro all'interno della propria pagina web.

    Trovare l'occasione d'oro tramite il sistema a punti

    Non è sempre cos" semplice riuscire a scegliere in mezzo a centinaia di VW Golf proprio il modello giusto. Per questo motivo comparis.ch valuta il rapporto prezzo/prestazione e aggiudica per ogni veicolo i cosiddetti comparis-points. In base a tale valutazione i potenziali acquirenti sono in grado di vedere con un solo colpo d'occhio se si tratta di un affare o meno: più punti equivalgono a un rapporto prezzo/prestazione più vantaggioso. Senza una simile valutazione risulta quasi impossibile scovare il veicolo appropriato in mezzo a centinaia di modelli simili.

    Per la valutazione del prezzo si è fatto ricorso al modello statistico messo a punto dal Politecnico Federale di Zurigo: esso rappresenta il supporto in base al quale si effettuano le valutazioni di appartamenti all'interno del motore di ricerca Homefinder di comparis.ch. Per rendere possibile una simile valutazione di veicoli d'occasione comparis.ch ha condotto un'ampia raccolta di dati. Sono stati presi in esame migliaia di offerte online per autoveicoli. In base a tali dati è stata calcolata per ogni marca automobilistica la perdita di valore per unità di tempo; quindi per ogni vettura sussiste un calcolo individuale.

    Oltre a permettere di effettuare la ricerca di vetture in modo gratuito con Carfinder, comparis.ch consente anche di calcolare in modo rapido e semplice il valore della propria auto. Occorrono solo pochi parametri come marca e modello della vettura, data della prima messa in circolazione, chilometraggio o colore. Le prime 5 valutazioni sono gratuite durante la fase introduttiva. Inoltre con l'abbonamento di ricerca Carfinder si viene costantemente informati con e-mail sulle novità delle proposte di veicoli: http://www.comparis.ch/carfinder/intro.aspx.

ots Originaltext: comparis.ch SA
Internet: www.presseportal.ch/fr

Contatto:
Richard Eisler, Direttore
Tel.         +41/1/360'52'62
E-mail:    info@comparis.ch
Internet: http://www.comparis.ch



Plus de communiques: comparis.ch AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: