Abonner IKEA AG

IKEA riduce i prezzi degli armadi PAX

IKEA ha permanente ridotto i prezzi degli armadi PAX fino al 10%. Adattamenti continui nei processi di lavoro e il miglioramento della produzione, l'immagazzinamento e il trasporto hanno reso possibile passare questi vantaggiosi prezzi ai clienti.

Il sistema PAX è raffinato, pratico e di alta qualità. Nonostante la riduzione dei prezzi, IKEA mantiene i propri standard qualitativi e ci tiene molto a sottoporre i suoi prodotti a severi controlli. Su tutti gli armadi PAX il negozio continua ad offrire una garanzia di 10 anni.

Una soluzione per ogni camera da letto

Così come variano le esigenze dei clienti, cosi varia anche la scelta degli armadi di IKEA. Le lunghezze si trovano da 100, 300 e più cm, le altezze invece sono disponibili da 201 oppure 236 cm. Per di più c'è la vasta scelta tra porte scorrevoli oppure ad ante, tra effetti quercia, betulla, lucidi oppure a specchio. Con questo sistema si propongono illimitate possibilità.

Un aiuto particolare nella scelta dell'armadio perfetto è il planner guardaroba PAX sul sito di IKEA ( www.IKEA.ch/PAXplaner ). In questo modo gli interessati possono progettare ed arredare il loro armadio già a casa.

Bello fuori, pratico dentro: La vasta gamma di prodotti KOMPLEMENT, per l'arredamento interno, permette un allestimento interno dell'armadio su misura. Anche per i più piccoli accessori si trova un posto adatto e si lasciano ritrovare senza problemi grazie a KOMPLEMENT.

Servizi aggiuntivi

L'acquisto del nuovo armadio non dovrebbe fallire per mancanza di trasporto o problemi di montaggio. Per questo motivo IKEA offre diversi moduli di servizio, dei quali i clienti possono usufruire a scelta.

Il sito web offre numerosi suggerimenti ed idee sull'arredamento dell'armadio; tutto riguardante PAX su www.IKEA.ch/PAX, tutto sugli accessori interni su www.IKEA.ch/KOMPLEMENT .

Stefan Herrmann
Responsabile PR IKEA Svizzera a.i.
Tel.: +41/31/312'50'37
Mobile: +41/79/643'61'23

Plus de actualités: IKEA AG
  • 16.08.2002 – 10:00

É arrivato il nuovo catalogo IKEA!

Per il nuovo anno commerciale 02/03, IKEA Svizzera sarà tridimensionale Spreitenbach (ots) - Ci siamo di nuovo: dal 16 al 23 agosto 2002, 2,2 milioni di famiglie di tutta la Svizzera riceveranno il nuovo catalogo IKEA. Per il nuovo anno commerciale, il principale veicolo pubblicitario di IKEA compare al motto di "Create more space". IKEA intende dimostrare ai suoi clienti come ottenere fino a cinque volte di spazio ...