Publicitas AG

Publicitas introduce uno strumento online per la gestione professionale degli annunci

Zurigo (ots) - Publicitas SA, società leader nell'intermediazione di annunci nella stampa e su Internet, introduce www.MyPublicitas.ch: una soluzione pratica e completa. Questa nuova prestazione si rivolge principalmente ai grandi clienti che operano sul mercato immobiliare e delle offerte d'impiego. Analogamente alle soluzioni E-Banking, MyPublicitas permette al cliente di gestire efficacemente le relazioni commerciali tramite Internet. MyPublicitas offre un servizio a tutto campo, a partire dalla trasmissione dell'ordine passando per la gestione dei dati personali sino alla pianificazione media. In questo modo la trasparenza dei costi è garantita. MyPublicitas offre al cliente un altro vantaggio: in ogni momento è possibile avere una visione globale degli annunci, pianificati oppure già apparsi, anche se trasmessi per mezzo dei canali tradizionali. Grazie a MyPublicitas, i clienti hanno a disposizione un nuovo strumento per la gestione professionale degli annunci. Ciò non sostituisce comunque la consulenza personale. E' possibile testare gratuitamente e in ogni momento la versiona dimostrativa all'indirizzo www.MyPublicitas.ch. ots Originaltext: Internet: www.newsaktuell.ch Contatto: Patrick Weiss Publicitas SA Direzione Generale Holbeinstrasse 30 8022 Zurigo Tel. dir. +41/1/250'32'19 mailto: pweiss@publicitas.ch

Ces informations peuvent également vous intéresser: