orangeclick.ch: l'offerta di rete mobile online più completa a prezzi ancora più bassi - Nuovi prezzi per chiamate e SMS

Losanna (ots) - Dalla fine di settembre tutti i clienti di orangeclick.ch approfittano di tariffe più basse. La chiamata al minuto costa nuovo solamente; 49 centesimi per i collegamenti a tutte le reti svizzere. E inviare un SMS costa fino al 31.12.2005 solo 10 centesimi con l'opzione SMS (CHF 5.- / mese). E chi si registra nuovo entro il 31 ottobre 2005 da orangeclick.ch, approfitta addirittura dell'offerta doppia: fino al 31 ottobre 2005 c'é inoltre la promozione 1 franco, con la quale un nuovo cliente orangeclick.ch riceve per 1 franco la scheda SIM con un credito di conversazione di 20 franchi. orangeclick.ch - l'offerta di rete mobile online più completa orangelick.ch è la prima e unica offerta di rete mobile PrePay senza tassa mensile fissa, ottenibile esclusivamente via internet e che offre anche ancora tutti i vantaggi di un abbonamento: Acquistare telefonini a prezzi vantaggiosi, tenersi il proprio numero personale o scegliere uno nuovo, ricaricare manuale o automaticamente il credito di conversazione tramite conto postale o carta di credito, attivare o disattivare in qualsiasi momento servizi aggiuntivi per telefonare all'estero (Travel) a prezzi più vantaggiosi e e per la comunicazione di dati (Express, Messaging)a prezzi più vantaggiosi, avere in qualsiasi momento una visione generale dettagliata dei cost di conversazione e dati, MMS, GPRS e molto altro ancora, senza essere vincolati agli orari di apertura dei rivenditori. Con questo orangeclick.ch offre la migliore relazione tra prezzi e prestazione. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.orangeclick.ch ots Originaltext: Orange Communications SA Internet: www.presseportal.ch Contact: Orange Communications SA Therese Wenger, Director Media & PR World Trade Center Av. de Gratta-Paille 2 Case postale 455 1000 Lausanne 30 Grey Mobile: +41/78/787'10'16 Tel: +41/21/216'10'16 Fax: +41/21/216'10'15 E-Mail: therese.wenger@orange.ch Internet: www.orange.ch