Orange Communications SA

Orange, la migliore valutazione per la terza volta consecutiva: Bilanz - rapporto Telekom - rete mobile

    - Indicazioni: Il rapporto Bilanz in primo piano po essere  
        scaricate in formato pdf gratuitamente su:    
        http://www.presseportal.ch/fr/story.htx?firmaid=100003587 -

    Losanna (ots) - Nel nuovo rapporto Telekom, che la rivista economica Bilanz pubblica ogni anno, Orange ha ricevuto i migliori voti nell'ambito della rete mobile per la terza volta consecutiva. Allo stesso tempo, Orange guarda su un primo semestre di successo ed è l'unico operatore di rete mobile in Svizzera ad essere cresciuto.

    La rivista economica Bilanz ha condotto per la sesta volta, in collaborazione con una società di consulenza esterna, un sondaggio su un campione di circa 20000 clienti commerciali dei tre operatori. I risultati dell'inchiesta rappresentativa sui criteri qualità, innovazione, servizio, prezzo e flessibilità vengono pubblicati nel numero Bilanz di oggi. Orange ha raggiunto il punteggio totale di 20.9 e ha potuto aumentare nuovamente rispetto agli anni precedenti.

    "Questa valutazione è molto importante per noi perchè deriva dai clienti di tutti e tre gli operatori", commenta Roland Stettler, Vice Presidente dei Business Channels presso Orange Svizzera. „Allo stesso tempo ci mostra che non va bene soltanto la crescita nell'ambito della clientela commerciale, ma anche la qualità dei nostri servizi viene valutata positivamente dai clienti."

Il rapporto Bilanz in primo piano:

    Rispetto all'anno precedente, Orange ha potuto aumentare di nuovo il punteggio qualità, prezzo, flessibilità e supporto. Al totale feedback positivo, ha contribuito sicuramente l'ulteriore potenziamento del servizio clienti Business e l'assistenza dei clienti commerciali negli Orange Center. Inoltre, Orange ha introdotto nuove offerte che rispondono esattamente alle esigenze dei clienti commerciali. A tal proposito, è di Group Unlimited, un'offerta con cui tutti i collaboratori di un'azienda possono telefonarsi gratuitamente tramite rete mobile e sulla propria rete fissa. Tra le altre novità dei mesi scorsi fanno parte il Blackberry-Internet-Service per KMU, il Blackberry 7290 nonché nuovi smartphone come il Treo 650 ,il SPV M500 e il SPV C550.

    Orange cresce di nuovo nel primo semestre

    Nel complesso Orange ha registrato un primo semestre positivo e ora conta 1.152 milioni di clienti (+3.2%). Inoltre Orange è l'unico operatore di rete mobile in Svizzera, che ha potuto aumentare il suo fatturato nel primo semestre e ha raggiunto CHF 644 milioni (+1.4%). A questo ha contribuito in particolare il felice potenziamento nell'area della clientela commerciale, dove alcune note aziende come Coop, McDonalds o Dow in Svizzera hanno scelto Orange.

    Con il lancio dei servizi UMTS entro il 5 settembre Orange ha creato inoltre, le basi per un'ulteriore crescita. Per i clienti commerciali sono di particolare interesse le due schede dati con le quali si può lavorare dappertutto con il PC portatile. Una scheda dati (Novatel U530) offre ai clienti con PC portatili, che hanno già un modem WLAN integrato, le connessioni UMTS e GPRS. L'altra Mobile Office Card (Option Fusion) consente connessioni tramite UMTS, GPRS e WLAN. Entrambe le schede sono acquistabili con piani prezzi-dati attraenti a partire da CHF 49.- al mese e rappresentano una vera alternativa all'ADSL a casa o al lavoro.

ots Originaltext: Orange Communications SA
Internet: www.presseportal.ch

Contact:
Orange Communications SA
Therese Wenger, Director Media & PR
World Trade Center
Av. de Gratta-Paille 2
Case postale 455
CH-1000 Lausanne 30 Grey

Orange      +41/78/787'10'16
Tél.         +41/21/216'10'16
Fax          +41/21/216'10'15
E-Mail:    therese.wenger@orange.ch
Internet: http://www.orange.ch



Plus de communiques: Orange Communications SA

Ces informations peuvent également vous intéresser: