Orange Communications SA

Telecom FL MOBILE!: Offerte di accesso straordinariamente attraenti a partire dal 15 agosto 2005

Il 15 agosto 2005 è arrivato. Telecom FL e Orange (Liechtenstein) AG, un'affiliata di Orange Svizzera, lanciano con il marchio Telecom FL MOBILE nuovi ed attraenti prodotti MOBILE.

    Vaduz/Losanna (ots) - Telecom FL e Orange (Liechtenstein) AG offrono insieme, ai loro clienti del Liechtenstein, servizi nell'ambito della comunicazione mobile. Le offerte MOBILE "Powered by Orange" convincono grazie agli abbonamenti personalizzati, realizzati speciale su misura alle esigenze dei clienti del Liechtenstein.

    Tariffe particolarmente basse nel Liechtenstein, assenza di costi di roaming supplementari in Svizzera, minuti di conversazione senza limiti in Liechtenstein e in Svizzera sono le caratteristiche eccezionali dei nuovi prodotti. Le nuove offerte attraenti per clienti privati e attività commerciali, MOBILE active, MOBILE private e MOBILE extra, si appoggiano all'attuale rete di Orange (Liechtenstein) AG.

    Opzioni speciali, quali ad es. l'apertura di crediti di conversazione predefiniti, con i quali viene consentito un effettivo controllo dei costi oppure basse tariffe SMS rendono le offerte MOBILE ancora più attraenti. I vantaggiosi costi mensili e le tariffe di conversazione sono esattamente la soluzione giusta per le telefonate frequenti, normali o ridotte!

    Attraente azione straordinaria per il lancio del prodotto

    L'accesso al mondo Telecom FL MOBILE viene agevolato dall'offerta MOBILE - Special dal 15 agosto - 31 ottobre 2005.

    MOBILE private + 30(*):     + 30 Minuti di conversazione GRATIS     + 30 SMS GRATIS (al mese)     + 30 giorni costo abbonamento GRATIS     + solo CHF 20,-- costo mensile     + Sony Ericsson K750i(*) già a partire da CHF 30,-(*)

    MOBILE extra + 100(**):     + 100 Minuti di conversazione GRATIS     + 100 SMS GRATIS (al mese)     + 100 giorni costo abbonamento GRATIS     + solo CHF 45,- costo mensile     + il nuovissimo Sony Ericsson W800i a soli CHF 100,--(**).

    Informarsi e annunciarsi è possibile nel Telecom FL Shop, oppure chiamando il numero gratuito 800'22'22 come anche via Internet sul sito http://www.telecom-fl.com

    Negli anni scorsi Telecom FL si è imposta sul mercato del Liechtentstein in qualità di affidabile offerente full-service. L'ampliamento del portfolio di prodotti, accanto ad'offerte MOBILE individuali e attuali, risponde alle esigenze dei clienti verso soluzioni complete "tutto in uno". Anche i partner di Telecom FL nonché l'industria locale approfitteranno dei vantaggi dei nuovi prodotti Telecom MOBILE e quindi della con successo sviluppata "soluzione del Liechtenstein".

    Patrick Gauch, CEO Telecom FL AG al riguardo: "Siamo molto fieri di poter realizzare il 15 agosto 2005 "Telecom FL goes MOBILE". Il marchio Telecom FL MOBILE va di pari passo con Orange (Liechtenstein) AG per la migliore qualità di rete con copertura ottimale. "Powered by Orange" significa che Telecom FL può garantire, in stretta collaborazione con Orange (Liechtenstein) AG, una qualità costante."

(*)  Offerta MOBILE private +30: l'offerta è valida con
        sottoscrizione di un abbonamento MOBILE private, scheda SIM
        esclusa, periodo contrattuale minimo 24 mesi.

(**) Offerta MOBILE extra 100: la presente offerta è valida con
        sottoscrizione di un abbonamento MOBILE extra esclusa scheda
        SIM, periodo contrattuale minimo 24 mesi.

Azioni sono valide dal 15.8.05 al 31.10.05. Minuti di conversazioni senza limiti: il cliente Telecom FL si trova sulla rete di Orange (Liechtenstein) AG oppure Orange Svizzera e raggiunge in teleselezione un cliente mobile Telecom FL.

ots Originaltext: Orange Communications SA
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Telecom FL AG
Silke Müller
Mobile      +423/770'56'25
Tel.         +423/235'56'25
Fax          +423/235'56'90
E-Mail:    silke.mueller@telecom-fl.com
Internet: http://www.telecom-fl.com

Orange Communications SA
Therese Wenger, Director Media & PR
World Trade Center
Av. de Gratta-Paille 2
Case postale 455
1000 Lausanne 30 Grey
Mobile      +41/78/787'10'16
Tel.         +41/21/216'10'16
Fax          +41/21/216'10'15
E-Mail:    therese.wenger@orange.ch
Internet: http://www.orange.ch
Seite 2/2



Plus de communiques: Orange Communications SA

Ces informations peuvent également vous intéresser: