Nuovo Smartphone di Orange - SPV C550 di Orange: un talento multimediale

Indicazioni: Ulteriori informazioni possono essere scaricate in
                    formato pdf gratuitamente su:

Losanna (ots) - Il nuovo Smartphone SPV C550 di Orange è già in commercio. La fotocamera da 1.3 Megapixel, l'ampio display, l'accesso diretto ai dati  musicali in formato MP3 e un lettore video fanno del gioiellino color argento, alto solo ca. 10 centimetri, una vera centrale multimediale. Prezzo: a partire da 49 franchi con il piano prezzi Optima 400.

Già dalle cuffie stereo fornite in dotazione con il SPV C550 si capisce che il nuovissimo Smartphone di Orange è un lettore MP3 con funzioni di telefonino. Grazie a Windows Media Player 10 e ai 4 tasti di comando salvare e riprodurre la propria musica favorita con il SPV C550 diventa un gioco da ragazzi. La fotocamera da 1.3 Megapixel integrata ha numerose impostazioni (zoom, illuminazione, immagini MMS, ecc.) e consente di riprendere anche sequenze video di maggiore durata ad una risoluzione di 176x144 Pixel. Grazie a Packet Video Player è possibile riprodurre qualsiasi Video Clip.

Come tutti gli apparecchi della serie SPV, il SPV C550 è uno Smartphone specifico di Orange con servizi supplementari integrati (Back Up, Downloads, Help ecc.).  Dalla tipica schermata iniziale di Orange si può accedere direttamente alle principali applicazioni premendo un solo tasto (contatti, chiamate, messaggeria, calendario, fotocamera, internet). Il SPV C550 è un PC delle dimensioni di un telefonino dotato di complete funzioni di messaggeria (e-mail, SMS, MMS, MSN Messenger), sincronizzazione del calendario e della rubrica con il PC o il server aziendale (MS Exchange), appunti vocali, Explorer per la gestione dei dati , navigazione su internet e molto altro (per ulteriori dettagli vedere l'allegato).

Prezzi

Il SPV C550 è disponibile con tutte le offerte di Orange.

Piano prezzi        Contratto                  Contratto di
                          di 12 mesi                 24 mesi

Optima 400          149.-                         49.-
Optima 100          199.-                         99.-
Personal/
Optima 30            229.-                         129.-
Economy                299.-                         239.-

Senza piano prezzi il SPV C550 costa CHF 549'00

Note per la redazione: per ulteriori informazioni sul SPV C550 di Orange vedere www.orange.ch. Nella rubrica "a proposito di noi" della sezione "stampa" trovate immagini ad alta risoluzione del prodotto SPV C550. Saremo lieti di mettere a vostra disposizione degli SPV C550 per effettuare delle prove. Per ordinare un apparecchio in prova, scrivete all'indirizzo e-mail: rziebold@orange.ch.

ots Originaltext: Orange Communications
Internet: www.presseportal.ch