orangeclick.ch: SMS a 10 centesimi e ricarica tramite conto postale

Novità su orangeclick.ch Losanna (ots) - Chi diventa nuovo cliente orangeclick.ch entro il 31 agosto 2005, in futuro potrà inviare messaggi brevi sempre al prezzo vantaggioso di 10 centesimi a SMS. Diversamente dalle altre offerte, il prezzo di 10 centesimi per ogni SMS riservato ai nuovi clienti orangelick.ch non dipende dalla rete né è limitato nel tempo, se la scheda SIM orangeclick.ch viene ordinata entro il 31 agosto 2005. Inoltre, a partire dal 15 luglio 2005, l'offerta orangeclick.ch e il credito di conversazione possono essere pagati e ricaricati direttamente online con il Conto Giallo di PostFinance. In questo modo orangeclick.ch soddisfa ancora meglio le esigenze dei propri clienti. orangeclick.ch è la prima offerta di telefonia mobile online che unisce i vantaggi PrePay con quelli di un abbonamento e offre ai clienti tutti i servizi (mantenimento del numero, MMS ecc.). Per ulteriori informazioni consultare l'indirizzo www.orangeclick.ch. ots Originaltext: Orange Communications SA Internet: www.presseportal.ch/fr Contatto: Orange Communications SA Therese Wenger, Director Media & PR World Trade Center Case postale 455 Av. de Gratta-Paille 2 1000 Lausanne 30 Grey Mobile: +41/78/787'10'16 Tel.: +41/21/216'10'16 Fax: +41/21/216'10'15 E-Mail:therese.wenger@orange.ch Internet: www.orange.ch