Orange Communications SA

Collaborazione tra Telecom FL e Orange

PERIODO DI ATTESA MEDIA ELECTRONICA 9 GIUGNO 2005, ORE 06.00

    Vaduz/Losanna (ots) - nell'estate 2005 Telecom FL e Orange (Liechtenstein) AG, società di Orange Svizzera offriranno ai loro clienti nel Liechtenstein servizi di telecomunicazione mobile congiunti. L'accordo raggiunto a tal fine è stato sottoscritto il 07 giugno 2005.

    Nell'estate 2005 Telecom FL e Orange (Liechtenstein) AG offriranno ai loro clienti nel Liechtenstein servizi congiunti di comunicazione mobile. Le offerte previste sono interessanti sia per i clienti privati che per le aziende, e prevedono l'utilizzo dell'attuale rete di Orange.

    Patrick Gauch, direttore della Telecom FL, ha detto a questo proposito: "Affinché un unico fornitore possa offrire servizi innovativi, dobbiamo ricercare continuamente soluzioni nuove. Nel nostro settore tecnologie e servizi si fondono a vista d'occhio. In questo senso proprio la telefonia mobile riveste un ruolo centrale. È nel nostro interesse offrire ai nostri clienti servizi interessanti e innovativi anche in questo settore. Ecco perché abbiamo scelto Orange (Liechtenstein) AG, un partner solido e affidabile che ha costruito nel Liechtenstein un'efficiente infrastruttura"

  Secondo Andreas S. Wetter, CEO di Orange Svizzera e presidente del consiglio di amministrazione di Orange (Liechtenstein) AG "Orange è presente nel Liechtenstein dal 2002 e offre ai propri clienti soluzioni per la telefonia mobile di alta qualità. La collaborazione con Telecom FL ci consente Orange (Liechtenstein) AG di estendere la presenza su questo mercato e di fornire ai clienti un'offerta integrata.

    Telecom FL si è affermata negli ultimi anni sul mercato del Liechtenstein come fornitore affidabile di servizi globali. All'insegna dello slogan "Alles aus einer Hand" (Tutto da un unico fornitore), l'impresa di telecomunicazioni offre ai clienti privati e aziendali prodotti e servizi all'avanguardia quali ADSL, telefonia fissa, Internet e, dall'estate 2005, anche la telefonia mobile insieme ad Orange.

ots Originaltext: Orange SA
Internet: www.presseportal.ch

Kontakt:
Telecom FL AG
Silke Altmann
Mobile: +423/770'56'25
Tel.: +423/235'56'25
Fax    +423/235'56'90
E-Mail: silke.altmann@telecom-fl.com
Webwww.telecom-fl.com

Orange Communications SA
Therese Wenger
Orange  +41 78 787 10 16
Tel.: +41/21/216'10'16
Fax:  +41/21/216'10'15
E-Mail: therese.wenger@orange.ch
Internet: www.orange.ch



Plus de communiques: Orange Communications SA

Ces informations peuvent également vous intéresser: