Con Orange Student parlare e divertirsi di più

Offerta gratuita per studenti e apprendisti Losanna (ots) - Orange propone da subito un'offerta veramente speciale a studenti e apprendisti. Orange regala loro 30 SMS gratuiti al mese e 3 ore di conversazione standard sul territorio nazionale, sulla rete fissa o sulla rete Orange nel week-end e durante la settimana dalle 19:00 alle 7:00. Inoltre, Orange offre a studenti e apprendisti molte altre agevolazioni esclusive. Gli studenti e gli apprendisti che sottoscrivono un nuovo piano prezzi con Orange possono beneficiare della nuova opzione Orange Student. E' sufficiente recarsi presso un punto vendita che presenta le offerte Orange e mostrare la propria tessera valida da studente o apprendista. Scegliendo un piano prezzi come, ad esempio, il piano prezzi Optima, sarà possibile usufruire non solo dei minuti di conversazione compresi ma di ulteriori 30 SMS gratuiti e di 3 ore di conversazione standard sulla rete fissa in Svizzera o sulla rete Orange. Con l'offerta di telefonia mobile Orangeclick.ch, disponibile esclusivamente su Internet, i membri Orange Student potranno disporre di 30 SMS gratuiti al mese. Orange Student offre, inoltre, ulteriori incredibili vantaggi e la partecipazione a diversi eventi: - Film: Inviti e biglietti del cinema a prezzi ridotti per anteprime cinematografiche esclusive. Ad esempio per l'anteprima di StarWars: Episodio III nel cinema della stazione di Zurigo, per gli OrangeCinema di Basilea, Berna, Ginevra, Losanna e Zurigo e biglietti per manifestazioni speciali. - Teatro: tessera a prezzo ridotto OrangeOpera Legi-Card per assistere all'opera all'Opernhaus di Zurigo, esclusive offerte OrangeOpera, biglietti last minute per serate OrangeOpera, esclusive visite dietro le quinte, inviti alle prove generali e alle matinée. - Feste studentesche: biglietti d'ingresso ridotti ed estrazioni di biglietti gratuiti per eventi sponsorizzati da Orange, come ad esempio le feste universitarie di Berna e San Gallo, SOLA Party 05, festa finale della candidatura "klug & schön" 2005 etc. - 100.- Franchi di budget personale : agli studenti e agli apprendisti che portano a Orange nuovi clienti, Orange mette a disposizione, dopo la conclusione del contratto con il nuovo cliente, una somma di 100.- CHF da scalare dalla loro bolletta del telefonino. Le offerte di Orange Student vengono continuamente aggiornate. Potete trovare tutte le offerte in corso consultando la pagina web www.orange.ch/student. ots Originaltext: Orange Communications SA Internet: www.presseportal.ch Contatto: Therese Wenger, Director Media & PR Orange +41-78-787'10'16 Telefono +41-21-216'10'16 Fax +41-21-216'10'15 E-mail:therese.wenger@orange.ch Internet: http://www.orange.ch Orange Communications SA World Trade Center Av. de Gratta-Paille 2 Casella postale 455 CH-1000 Losanna 30 Grey