Orange Communications SA

Orange distribuisce offerte fedeltà via web

Telefonino o minuti gratuiti

      Losanna (ots) - I clienti Orange adesso possono accedere
immediatamente via Internet alla propria offerta fedeltà
completamente personale. In tal modo potranno approfittare, a scelta,
di un nuovo telefonino scontato o di minuti mensili gratuiti. Orange
è il primo e unico operatore di telefonia mobile ad offrire
un'offerta fedeltà personalizzata via Internet.

    I clienti Orange sono già in grado da parecchio tempo di gestire via Internet il proprio abbonamento. Presunto che si sono registrati sull sito www.orange.ch. Recente, i clienti Orange possono informarsi in qualsiasi momento online, accedendo alla voce "mio conto", sulla propria offerta fedeltà personale e approfittare subito dei minuti gratuiti o di un nuovo telefonino. Il telefonino scelto viene allo stesso tempo ordinato online e verrà inviato per posta.

    In questo modo Orange completa le già esaustive funzionalità di gestione online su www.orange.ch. In questo modo il cliente non ha più bisogno di rivolgersi al Servizio Clienti per informasi sulla propria offerta fedeltà personale. Orange è il primo ed unico operatore di telefonia mobile della Svizzera che offre questa opportunità ai propri clienti.

    Orange premia la fedeltà dei propri clienti con un telefonino scontato, o addirittura gratuito oppure con i minuti gratis mensili da utilizzare per 12 mesi nelle chiamate in tutta la rete svizzera. Il profilo individuale del cliente determina il numero di minuti gratuiti mensili senza prolungamento del contratto, oppure lo sconto sul telefonino, in caso di prolungamento del contratto per 12 o 24 mesi.

    La gestione online del piano prezzi

    I clienti Orange che si sono registrati sull sito www.orange.ch, possono utilizzare numerose funzioni di autogestione via Internet, avendo sempre la massima trasparenza per ciò che riguarda il conto del telefonino. Alla voce "Il mio conto" sono disponibili le seguenti possibilità:

Voce: Fatturazione

Funzione            Possibilità
Fatture              - Accesso alle ultime tre fatturazioni del telefonino
                         - Prospettiva dettagliata, scaricabile in formato PDF
                            o CSV per l'elaborazione con MS Excel

Estratto            - Per CHF 5.- a bolletta, è possibile richiedere le
conto                    ultime 12 fatturazioni mensili dettagliate

Modalità            - Dati e moduli sulle modalità di pagamento di
di pagamento         fatturazioni del telefonino via Yellownet,
                            addebitamento diretto, E-Banking, bollettino o
                            carta di credito

Voce: Dettagli consumo

Funzione            Possibilità
Chiamate non      - Prospetto dettagliato delle chiamate effettuate
ancora fatturate  dall'ultima fatturazione
                         - Scaricabile in formato CSV per l'elaborazione con
                            MS Excel

Sintesi              - Elenco dei costi relativi al servizio utilizzato
dell'utilizzo        dall'ultima fatturazione
dell'abbonamento

Visualizzare le - Elenco dettagliato delle unità già usate e di
unità restanti      quelle rimanenti in schemi dei prezzi con
                            integrazione di minuti, SMS, MMS, volume dati, ecc.

Voce: Gestione del conto

Funzione            Possibilità
Indirizzo          - Prospetto con l'indirizzo di fatturazione e
                            dell'utente registrato

Le mie opzioni  - Panoramica dei servizi supplementari abbonati e
                            abbonabili
                         - Possibilità e servizi supplementari con
                            abbonamento online

Informazioni      - Prospetto delle informazioni sul conto, come
sull'abbonato        possessoro d'abbonamento, piano prezzo attuale,
                            data d'attivazione, ciclo di fatturazione, servizi
                            attivati

Codice di          - Scelta e modifica del codice di sicurezza per
sicurezza              "Il mio conto"

Voce: Offerte (NOVITÀ!)

Funzione            Possibilità
Un nuovo            - Selezione di telefonini che possono essere scelti
telefonino            online come offerta personale a un prezzo scontato

Minuti gratuiti - Offerta personale di un certo numero di minuti  
                            Gratis al mese per chiamate in tutta la rete
                            svizzera per 12 mesi

Voce: sos mobile

Funzione            Possibilità
Sospendere         - Blocco online della scheda SIM in caso di
la linea                smarrimento o furto del telefonino

Ottenere il        - Richiesta online del codice di sblocco (PUK),
qualora
codice PUK            il telefonino sia bloccato a seguito di una
triplice                
                            digitazione del codice PIN errato

    I clienti Orange che si sono registrati sull sito www.orange.ch, possono inoltre utilizzare online e-mail, SMS, MMS, un'agenda e una rubrica, cos" come configurare i servizi WAP.

    Ulteriori informazioni sull'offerta fedeltà, sulla gestione online del conto e le altre offerte Orange sono disponibili su Internet: www.orange.ch

ots Originaltext: Orange Communications SA
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Therese Wenger, Director Media & PR
Orange      +41-78-787'10'16
Telefono  +41-21-216'10'16
Fax          +41-21-216'10'15
E-mail:    therese.wenger@orange.ch
Internet: http://www.orange.ch

Orange Communications SA
World Trade Center
Av. de Gratta-Paille 2
Casella postale 455
CH-1000 Losanna 30 Grey



Plus de communiques: Orange Communications SA

Ces informations peuvent également vous intéresser: