Orange Communications SA

Orange è il primo ad offrire il BlackBerry 7290

BlackBerry per aziende

    Losanna (ots) - Orange è il primo operatore di telefonia mobile in Svizzera ad offrire la soluzione BlackBerry con il nuovo BlackBerry 7290 e il server BlackBerry Entreprise Server v4.0. Con questa soluzione Orange può ulteriormente ampliare la propria offerta per l'ufficio mobile. La soluzione BlackBerry si rivolge in particolare alle medie e grandi imprese nazionali e internazionali, con 50 o più dipendenti.

    Già da tempo Orange offre l'accesso mobile a posta elettronica, rubrica, calendario, elenco degli impegni, ecc. con apparecchi diversi (SPV, SonyEricsson P800, P900, P910; Nokia Communicator 9500, Treo 600 ecc.) e tramite piattaforme diverse (Microsoft Exchange Server, soluzione Extended Systems con OneBridge per Lotus Domino, ecc.). Adesso, Orange è il primo operatore di telefonia mobile in Svizzera a proporre la soluzione BlackBerry con il nuovo BlackBerry Entreprise Server v4.0 e il nuovo apparecchio BlackBerry 7290.

    Il BlackBerry 7290 è un telefonino Quadband (850, 900m 1800 e 1900 MHz), che integra le funzioni di posta elettronica, calendario, agenda e browser Internet nonché le funzioni SMS. La tastiera QWERTZ e la navigazione semplificata grazie al trackwheel garantiscono un impiego semplice ed intuitivo. Lo schermo ha una risoluzione di 240 x 160 pixel e oltre 65.000 colori, mentre l'interfaccia Bluetooth consente di telefonare con un auricolare wireless.

    Grazie ad un accesso protetto alla casella di posta elettronica aziendale nonché alle funzioni Internet, Intranet, Messaging e Organiser, il BlackBerry 7290 è l'apparecchio ideale per chi desidera lavorare in maniera produttiva ed efficiente anche in viaggio. Questo apparecchio compatto all-in-one, con le misure: 11,3 x 7,5 x 2,2 centimetri (lunghezza x larghezza x altezza) e 139 grammi di peso, si adatta in ogni taschino. La batteria offre un'autonomia di 4 ore di conversazione e una durata standby di 9 giorni.

    Il BlackBerry Entreprise Server v4.0, oltre al servizio "push" per le informazioni personali (e-mail, dati per calendario e rubrica, memo ed elenco degli impegni), offre anche la possibilità di memorizzare con l'apparecchio Blackberry 7290 impostazioni di filtraggio per le e-mail e messaggi di assenza automatici. Inoltre, in aggiunta alle migliorate opportunità di gestione degli allegati e-mail (per esempio, la conversione di immagini in formato JPG, GIF, BMP, PNG e TIFF in formati più leggeri per un download più rapido), il server semplifica le opportunità di evoluzione degli applicativi e supporta i più moderni standard di sicurezza (compresi AES e Triple DES). La soluzione BlackBerry può essere integrata ai sistemi presenti (Microsoft Exchange, Lotus Domino e Novell GroupWise) e consente, in qualità di piattaforma aperta, l'integrazione di software professionali specifici (SAP, ERP, CRM).

    Per ottenere maggiori informazioni, offerte e una consulenza personale, le aziende interessate alla soluzione BlackBerry di Orange possono rivolgersi al servizio di assistenza clienti aziendali per e-mail a: business@orange.ch o telefonicamente: 0800 700 600.

    Per saperne di più sulla soluzione BlackBerry di Orange e sulle altre offerte di Orange si prega di visitare il sito: www.orange.ch/business

ots Originaltext: Orange Communications SA
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Therese Wenger, Director Media & PR
Orange      +41-78-787'10'16
Telefono  +41-21-216'10'16
Fax          +41-21-216'10'15
E-mail:    therese.wenger@orange.ch
Internet: http://www.orange.ch

Orange Communications SA
World Trade Center
Av. de Gratta-Paille 2
Casella postale 455
CH-1000 Losanna 30 Grey



Plus de communiques: Orange Communications SA

Ces informations peuvent également vous intéresser: