Nuovo piano prezzi - Chiacchierare a volontà con Advanced Plus

Orange lancia il nuovo piano prezzi Advanced Plus, con il quale è possibile telefonare senza limiti tutto il weekend e la sera nei giorni feriali senza costi aggiuntivi, verso tutte le reti fisse svizzere e verso la rete Orange. Queste conversazioni sono già incluse nel costo fisso mensile.

"Con Advanced Plus vogliamo rispondere alle esigenze dei clienti che telefonano soprattutto molto il weekend e la sera. In Svizzera quasi il 60% di tutte le chiamate viene effettuato da un telefonino verso la rete fissa o verso la stessa rete mobile. Con Advanced Plus offriamo a questo segmento specifico di clientela la possibilità di evitare di attivare un collegamento alla rete fissa. I nostri clienti potranno infatti telefonare a volontà, senza costi aggiuntivi" cos" Timm Degenhardt, Vice President Marketing & Communications, motiva l'introduzione di una nuova offerta commerciale.

Il nuovo piano prezzi Advanced Plus è disponibile a partire dal 3 febbraio 2005, e un ampliamento all' precedente piano prezzi Advanced. Le convenienti tariffe al minuto disponibili fino a questo momento per chiamate verso altre reti mobili rimangono inalterate. Chi si abbona al piano prezzi Advanced Plus durante l'offerta promozionale, dal 3 febbraio al 30 aprile 2005, usufruirà per l'intera durata contrattuale del vantaggioso costo fisso mensile di 69 franchi. Chi decide di abbonarsi dopo il 30 aprile 2005, pagherà un costo fisso mensile di 89 franchi.

Advanced Plus in dettaglio:
                         Tutto il Weekend  Giorni feriali  Giorni feriali
                                                      dalle 21.00        dalle 7.00
                                                      alle 7.00          alle 21.00

Chiamate sulla  Chiamate                Chiamate            0.20 CHF/min.
rete Orange e    illimitate            illimitate
versole reti      comprese nel         comprese nel
fisse svizzere  piano prezzi         piano prezzi

Chiamate verso
le altrereti      0.40 CHF/min.        0.40 CHF/min.    0.40 CHF/min.
mobili svizzere

Costo mensile    CHF 69.- per chi si abbona entro il 30.04.2005
                         CHF 89.- per chi si abbona dopo il 30.04.2005

Maggiori informazioni sul piano prezzi Advanced Plus di Orange e sulle altre offerte di Orange sul sito: www.orange.ch