Orange Communications SA

Una prima in Svizzera - orangeclick.ch: Orange lancia il "abbonamento PrePay" su internet

orangeclick.ch - un'offerta di telefonia mobile interamente su Internet

    Losanna (ots) - Con orangeclick.ch il 22 gennaio 2005 Orange sarà il primo operatore di telefonia mobile a lanciare un'offerta disponibile unicamente su Internet. orangeclick.ch è un "abbonamento PrePay" che unisce i vantaggi di un conto PrePay a quelli di un abbonamento convenzionale, ma senza contratto e senza costo fisso mensile. I clienti orangeclick.ch possono adattare in qualsiasi momento via internet il loro conto di telefonia mobile alle loro specifiche esigenze. Con 59 centesimi al minuto orangeclick.ch offre inoltre la tariffa unitaria più vantaggiosa per le chiamate standard verso tutte le reti telefoniche svizzere.

    "orangeclick.ch permette di combinare via Internet l'offerta che
meglio corrisponde ai vostri bisogni e di chiamare con il telefonino
senza abbonamento ad un prezzo vantaggioso. Grazie alla sua
semplicità d'uso orangeclick.ch rientra perfettamente nella nostra
strategia, ossia quella di offrire servizi di telefonia mobile utili
e di semplice utilizzo", afferma Timm Degenhardt, Vice-President
Marketing & Communications a proposito del lancio di orangeclick.ch.

      In Svizzera orangeclick.ch è la prima offerta di telefonia mobile
disponibile unicamente su internet. In questo modo è possibile
usufruire sia dei vantaggi di PrePay, (nessun contratto e nessun
costo fisso mensile) sia di quelli di un abbonamento (servizi
opzionali).

    Su orangeclick.ch è possibile scegliere online il numero di telefonino personalizzato e il modello di telefonino desiderato, come pure attivare o disattivare tutti i servizi complementari (opzioni). Finora queste opzioni erano disponibili unicamente con un abbonamento. Esse consentono di usufruire di servizi quali SMS, MMS, internet mobile e roaming internazionale a tariffe ridotte.

    orangeclick.ch offre inoltre ai clienti numerose funzioni per gestire da sé il proprio conto di telefonia mobile: configurazione automatica del telefonino, servizio di ricarica e controllo del credito, registri chiamate ed estratto dei servizi, modifica dei codici delle schede SIM (PIN, PUK), ecc.

    Il pagamento avviene tramite carta di credito. La scheda SIM con un credito di conversazione iniziale pari a 20 franchi e il telefonino scelto su Internet vengono spediti tramite posta senza alcun costo aggiuntivo. La registrazione come cliente PrePay avverano seguendo i regolamenti legali. I clienti orangeclick.ch pagano solo 59 centesimi al minuto per le chiamate standard verso tutte le reti svizzere.

    Per informazioni ed assistenza, i clienti orangeclick.ch dispongono su Internet di un elenco esaustivo con tutte le domande più frequenti (FAQ). I clienti possono anche ottenere consigli chiamando la hotline specifica orangeclick.ch (0900 700 001). Le chiamate alla hotline orange-click.ch sono fatturare CHF 2.50 al minuto.

    Maggiori informazioni su orangeclick.ch e sulle altre offerte di Orange all'indirizzo internet: www.orangeclick.ch / www.orange.ch

ots Originaltext: Orange Communications SA
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Orange Communications SA
World Trade Center
Therese Wenger
Director Media & PR
Av. de Gratta-Paille 2
Case postale 455
1000 Lausanne 30 Grey
Telefon:  +41/21/216'10'16
Orange:    +41/78/787'10'16
Fax:         +41/21/216'10'15
E-Mail:    therese.wenger@orange.ch
Internet: http://www.orange.ch



Plus de communiques: Orange Communications SA

Ces informations peuvent également vous intéresser: