Orange lancia l'SPV M2000 e il servizio Hotspot Office

Il PDA Smartphone SPV M2000 di Orange è una novità in Svizzera e si propone al mercato con un'infinità di innovazione. L'SPV M2000 sarà disponibile a partire da novembre, il servizio Hotspot Office invece è già attiva. Texte complémentaire par ots. L'utilisation de cette image est pour des buts... plus

Vedere fotografie: www.presseportal.ch/fr/story.htx?nr=100481514

Nuovo: Hotspot Office con 700 hotspot in Svizzera e l'SPV M2000 di Orange

Losanna (ots) - Con Hotspot Office Public WLAN l'accesso a oltre 700 hotspot in Svizzera, una tastiera QUERTZ integrata, la visualizzazione in orizzontale, quattro nuovi tasti programmabili con le funzioni preferite, le versioni tedesca e francese e molto altro ancora - il PDA Smartphone SPV M2000 di Orange è una novità in Svizzera e si propone al mercato con un'infinità di innovazione. L'SPV M2000 sarà disponibile a partire da novembre, il servizio Hotspot Office invece è già attiva.

Orange continua a raccogliere successi con i suoi SPV Smartphones. Come il suo predecessore, il nuovo SPV M2000 ha tutto ciò che serve per consentire di lavorare in maniera efficace in viaggio: notizie di testo e notizie in lingua, Pocket Outlook, Pocket Word, Pocket Excel, PDF e Powerpoint Viewer e numerose altre applicazioni e funzioni.

Lavorare in viaggio con l'SPV M2000 di Orange sarà ancora più pratico ed efficiente grazie a un più rapido accesso a Internet attraverso la rete Public WLAN. Assieme ai partner Monzoon, TPN e TheNet, Orange offre in Svizzera un accesso veloce all'Internet via telefonino tramite oltre 700 hotspot della rete Public WLAN.

L'offerta Hotspot Office d'Orange può essere utilizzata sia con l'SPV M2000 di Orange sia con un portatile dotato di scheda WLAN integrata o esterna.

I clienti Orange si possono prenotare al servizio Hotspot Office Service inviando gratuitamente und SMS "START PWLAN" al numero 1555. Senza costi mensili fissi. I primi 200 minuti d'utilizzo della Public WLAN costano CHF 0.50 al minuto. Una volta raggiunto l'importo di 100 franchi, il servizio è gratuito fino alla fine del mese. I costi vengono addebitati direttamente sulla fattura mensile del telefonino. È finita quindi, l'epoca del pagamento, costoso e complicato, con la carta di credito.

Tramite Public WLAN con l'SPV M2000 è possibile ricevere e inviare comodamente e-mail con file allegati di grosse dimensioni, persino durante una conversazione telefonica. La possibilità di visualizzare i contenuti sullo schermo in diagonale, rende per esempio la navigazione in Internet più piacevole. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile l'allineamento dei dati con il server dell'azienda.

Prezzi & Vendita

L'SPV M2000 di Orange è disponibile nella versione tedesca e francese. Il costo dell'SPV M2000 varia a seconda del piano prezzi Orange selezionato:

Senza piano prezzi          CHF 1'199.-

Piano prezzi         Durata contrattuale:        Durata contrattuale:
                                          12 mesi                              24 mesi

Optima 400                      CHF 599.-                          CHF 529.-
    Optima 100/Advanced        CHF 649.-                          CHF 599.-
    Optima 30/Personal         CHF 719.-                          CHF 659.-
    Economy                          CHF 789.-                          CHF 729.-

L'SPV M2000 di Orange è disponibile a partire da novembre nei 37 punti vendita Orange in Svizzera. L'SPV M2000 di Orange può essere utilizzato soltanto con una scheda SIM svizzera di Orange.

Internet: www.presseportal.ch

Casella postale 455