Orange Communications SA

Orange con la più grande superficie pubblicitaria 3D della Svizzera

    Losanna  (ots) - 700 metri quadrati - è su questa superficie pubblicitaria tridimensionale - la più grande della Svizzera - che Orange si presenterà a partire dal 10 settembre all'aeroporto di Zurigo. In futuro, grazie ad un'istallazione di luci LED unica nel suo genere, ogni anno l'attenzione di milioni di passeggeri verrà attirata indelebilmente sull'azienda di radiotelefonia mobile. Orange Svizzera percorre cos" nuove vie nell'ambito della comunicazione 3D.

    Con la realizzazione di un 3D-Branding nella nuova zona Airport Shopping dell'aeroporto di Zurigo, Orange Svizzera percorre nuove vie nell'ambito della comunicazione: sulla superficie pubblicitaria 3D di 700 metri quadrati - la più grande in Svizzera - è stata creata un'istallazione unica nel suo genere, al cui centro si trova una scultura luminosa animata. Il messaggio di successo "the future's bright, the future's Orange" viene in questo modo trasmesso ad un pubblico composto da milioni di persone in maniera spettacolare, maniera che rimane tuttavia gradevole e discreta.

    Lo spazio luminoso "Orange Lightscape" è composto da 475 tubi di vetro posizionati tra il pavimento e il soffitto in cui sono state inserite ghirlande di luci LED a basso consumo energetico.  Tutto questo produce l'effetto di un rettangolo sospeso nella vuoto. Oltre a questo sullo sfondo sono impiegate grandi immagini appartenenti al mondo del marchio Orange con scritte scorrevoli di diodi luminosi: "Le persone che osservano recepiranno il messaggio di Orange e saranno stupiti della grande qualità dell'istallazione e del valore dello spettacolo. Grazie alla presenza di Orange questa zona dell'aeroporto diventa ancora più attrattiva. Un branding Orange, unico nel suo genere, contribuisce a veicolare l'armonica, esigente e tranquilla impressione generale", afferma Sven Jasper, responsabile del progetto presso Orange Svizzera.  

    Questo ambizioso progetto è stato concepito e realizzato dalla ditta zurighese The GCGroup SA.

    Dal 2000 lo specialista della comunicazione 3D ha realizzato numerosi progetti sensazionali per gli operatori di radiotelefonia mobile, tra i quali vi sono anche l'Orange Cube e l'Orange Expo-Boot. Recentemente è stato portato a termine il lavoro che comprendeva la concezione, il design e l'allestimento degli interni di 31 Orange Shops in Svizzera. Con l'istallazione artistica all'aeroporto stabiliamo un nuovo standard nella comunicazione 3D", afferma Patrik Gubser, CEO di The GCGroup SA, "A differenza di quanto avviene con poster sempre più giganteschi con vivaci slogan siamo in questo caso riusciti a risvegliare nuovi tipi di emozioni, a creare stupore nell'osservatore e a trasmettere in modo duraturo ai nostri clienti i valori del marchio Orange in maniera sottile ma efficace".

ots Originaltext: Orange Communications SA
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
Orange Communications SA
World Trade Center
Av. de Gratta-Paille 2
Case postale 455
CH-1000 Lausanne 30 Grey

Therese Wenger
Director Media & PR
Mobile:    +41/78/787'10'16
Tel.         +41/21/216'10'16
Fax:         +41/21/216'10'15
E-Mail:    therese.wenger@orange.ch
Internet: www.orange.ch



Plus de communiques: Orange Communications SA

Ces informations peuvent également vous intéresser: