I nuovi Orange Signature Phones - Semplici e utili: i nuovi telefonini di Orange

Losanna (ots) - Disponibili da subito sei nuovi telefonini Orange (Orange Signature Phones): Motorola V220, Sagem MyX5-2, Samsung SGH-E800, Siemens C65 e CX65 e, per finire, SonyEricsson K700i. I telefonini di Orange sono configurati per tutte le connessioni dati e supportano tutte le lingue. La guida menu è facile; questi apparecchi sono stati infatti concepiti in modo da essere immediatamente pronti per l'uso. Con la semplice pressione di un tasto è possibile accedere a tutti i servizi più utili (per esempio, e-mail, MMS, Orange World, ecc.).

Design, prezzo, funzioni, marca: sono molti i criteri che guidano il consumatore alla scelta di un nuovo telefonino. Orange configura i propri telefonini predisponendoli alla guida menu e alle varie funzionalità (Orange Signature Phones), in modo da migliorare la semplicità di utilizzo e agevolare l'accesso ai servizi più importanti. Il manuale per l'utente prodotto da Orange e di facile consultazione fornisce inoltre ulteriore assistenza. Questi sei nuovi telefonini sono disponibili fin da subito in tutti i punti vendita Orange.

Motorola V220: per chi non sa resistere al fascino della moda Elegante e aristocratico: ecco come appare il telefonino Motorola V220 cromato, con meccanismo di apertura a flip. Sorprendente anche nelle prestazioni: autonomia in standby: fino a 9 giorni, autonomia in conversazione: 4 ore, display a 65.000 colori, Java, accesso Internet mobile, melodie polifoniche, fotocamera integrata. Insomma, il Motorola V220 di Orange ha tutto ciò che un telefonino deve avere.

Sagem MyX5-2: il telefonino semplice, adatto a tutti

Il telefonino Sagem MyX5-2 è irresistibile per la sua facilità di funzionamento. Conveniente, offre anche numerose funzioni tipiche di un apparecchio moderno: triband, calendario, accesso Internet mobile (via WAP, xHTML), giochi (Java), funzione vivavoce, ecc. Chi ama le novità e desidera dare al suo Sagem MyX5-2 un look inconfondibile rimarrà affascinato dal guscio sostituibile.

Samsung SGH-E800: per chi prende il gioco sul serio

Per la prima volta Orange annovera un Samsung tra i suoi telefonini (Signature Phones). Il Samsung SGH-E800 è una scelta obbligata per chi ama divertirsi e svagarsi. Oltre alle funzioni di telefono (triband), il Samsung SHG-E800 consente di giocare (Java), fotografare, ascoltare musica, navigare (accesso Internet mobile) e comunicare (SMS, MMS). E, nei casi di "emergenza", possono venire in soccorso il calendario, l'organiser, la calcolatrice, il convertitore di valuta e l'elenco degli impegni. Il nuovo Samsung di Orange è disponibile nei punti vendita Orange nonché presso The Phonehouse e Mobilezone.

Siemens C65 e CX65: l'equilibrio vita-lavoro

Tra i telefonini Orange (Signature Phones) sono disponibili per la prima volta apparecchi Siemens. Basta il colpo d'occhio per capire subito la differenza tra i due apparecchi: il Siemens C65 per il piacere, il CX65 per il dovere. Praticamente identici nelle funzioni di base (triband, fotocamera integrata, MMS, accesso Internet mobile, Java, melodie polifoniche, ecc.), i due telefonini si distinguono tra loro nell'utilizzo. Il Siemens CX65, con il suo grande display, la connessione a PC, l'account e-mail integrato, la videocamera, ecc. offre un ventaglio aggiuntivo di funzioni particolarmente apprezzate dagli utenti professionisti. Entrambi i cellulari Siemens di Orange sono disponibili nei punti vendita Orange e presso The Phonehouse e Mobilezone.

SonyEricsson K700i: la centrale della comunicazione mobile per i     più esigenti

Con il K700i è possibile accedere dal desktop direttamente all'Orange World nonché ai comandi Notizie & Sport, al chiosco, alla casella di posta e alle melodie. Questo apparecchio triband è raggiungibile rapidamente in tutto il mondo. Le mail, il calendario, la lista degli impegni e le notizie possono essere sincronizzate tramite Bluetooth o via cavo e programmi simili al PC o al PDA. Le immagini scattate con la fotocamera integrata o i video possono essere archiviati con facilità e rapidità sul K700i. Inoltre, grazie alla sua autonomia di conversazione di sette ore e a un'autonomia in standby di dodici giorni il K700i si propone come un'affidabile centrale per la comunicazione mobile alle persone che sono spesso costrette a viaggiare. Il nuovo SonyEricsson di Orange è disponibile nei punti vendita Orange nonché presso The Phonehouse e Mobilezone.

Per saperne di più sui telefonini Orange, Orange e i servizi e i prodotti Orange visitate il sito Internet: www.orange.ch

CH-1000 Lausanne 30 Grey

Mobile:    +41/78/787'10'16