Orange Communications SA

Staffetta Orange a favore dell'Unicef - Cinque anni di Orange in Svizzera

    Losanna  (ots) - Orange Communications SA, Losanna, ha festeggiato il suo quinto anno di presenza in Svizzera con una staffetta, alla quale hanno partecipato 700 dipendenti provenienti da tutta la Svizzera. In totale hanno percorso una distanza di 1'120 chilometri e raccolto più di CHF 10'000 a favore dell'Unicef.

    Quest'anno, il gruppo Orange festeggia in quattordici paesi un compleanno importante. Dieci anni fa il marchio Orange è stato lanciato nel Regno Unito. Nel frattempo Orange è diventata l'azienda leader in molti paesi e conta oltre 50 mio di clienti. Per festeggiare questo successo, il gruppo Orange ha deciso di organizzare in questi quattordici paesi una staffetta a favore dell'Unicef. Nel corso di questo evento, i dipendenti percorreranno a piedi la distanza geografica che esiste tra le aziende Orange dei vari paesi. Ogni dipendente deve quindi percorrere una distanza di 1.6 chilometri. Per ogni dipendente che porterà a termine questo percorso, il gruppo Orange verserà EUR 10 o circa CHF 15 all'Unicef.

    Il 2 luglio 2004, in occasione del quinto anniversario dell'entrata sul mercato della telefonia mobile svizzera di Orange, la nostra azienda ha organizzato in Svizzera staffette a Bussigny, Losanna, Bienne e Zurigo. In totale hanno partecipato 700 dipendenti e percorso 1'120 chilometri. In Svizzera, Orange ha potuto raccogliere, "macinando chilometri", più di CHF 10'000 a favore dell'Unicef. Questa somma, unita a quelle raccolte negli altri paesi, sarà versata all'Unicef. In totale Orange si aspetta di raccogliere circa CHF 500'000, che potranno essere utilizzati per finanziare progetti dell'Unicef destinati alla promozione dell'istruzione.

    Un ringraziamento nei confronti dei nostri dipendenti: una grande festa

    "I nostri dipendenti hanno contribuito in modo decisivo al successo di Orange in Svizzera. Per questo motivo, anche quest'anno, abbiamo organizzato per loro una speciale festa di compleanno", afferma Stefan Büschi, Vice President Human Resources. Feste di compleanno sono state organizzate da Orange anche negli ultimi quattro anni, permettendo e favorendo così incontri al di fuori dell'ambito lavorativo quotidiano.

ots Originaltext: Orange Communications SA
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
Therese Wenger
Media Relations
Orange      +41/78/787'10'16
Tel.         +41/21/216'10'16
Fax          +41/21/216'10'15
E-Mail:    therese.wenger@orange.ch
Internet: http://www.orange.ch

Orange Communications SA
World Trade Center
Av. de Gratta-Paille 2
Casella postale 455
CH-1000 Lausanne 30 Grey



Plus de communiques: Orange Communications SA

Ces informations peuvent également vous intéresser: