Orange Communications SA

Viaggiare e lavorare in modo efficiente con l'SPV M1000 di Orange: Telefonino e assistente digitale personale PDA

    Losanna (ots) - Orange integra la sua offerta SPV con l'SPV M1000, un assistente digitale personale (PDA) in grado di effettuare anche telefonate. L'SPV M1000 offre all'utente professionale una rapida sincronizzazione dei dati con il server aziendale. L'utilizzatore ha quindi permanentemente accesso ad e-mails, calendario, contatti ed elenchi di attività, dovunque si trovi.  Nella sua qualità di Pocket PC, consente anche di lavorare su file di Word, Excel, PowerPoint e PDF. Il grande schermo tattile e il sistema di riconoscimento della scrittura permettono di lavorare in tutta comodità. Le applicazioni specifiche per il settore affari, installabili come software aggiuntivi, permettono ai collaboratori in viaggio per affari l'accesso ai dati in qualunque momento, incrementando in maniera sostanziale la competitività e l'efficienza dell'azienda.

      L'ultimo modello della serie Orange Signature Device è un PC in
grado di effettuare telefonate, tanto piccolo da riuscire a stare
nella tasca di una giacca. Con l'SPV M1000 si può viaggiare e, al
contempo, lavorare con tutte le applicazioni solitamente presenti
soltanto in un PC da tavolo o in un computer portatile: Pocket Word e
Pocket Excel sono in grado di elaborare documenti, mentre le
presentazioni di Microsoft PowerPoint e i documenti in PDF possono
essere visualizzati con ClearVue PPT e ClearVue PDF. Per navigare in
Internet c'è Pocket Internet Explorer. E, come nei precedenti
dispositivi SPV, anche con l'SPV M1000 si può accedere dall'esterno
in qualunque momento ad un server aziendale e quindi a e-mail,
calendario, contatti ed elenchi di attività attualizzati.

    Oltre alle funzionalità disponibili per lavorare in modo efficiente quando si è in viaggio l'SPV M1000 di Orange offre tutta una serie di altre funzioni: Orange Backup e Orange Update, Pocket Explorer, note vocali e di testo, fotocamera e videocamera, MMS, MSN Messenger, MP3 Player, foto dei contatti, album di immagini e video, ecc.

    Tutte queste funzioni possono essere comodamente usate grazie al grande (240 x 320 pixel) schermo tattile. I dati possono essere inseriti a scelta tramite il sistema di riconoscimento della scrittura o la tastiera virtuale.

    I tasti funzionali del SPV M1000 permettono un'impostazione fortemente personalizzata sulla base di esigenze individuali. L'utente puo' quindi accedere alle funzioni maggiormente utilizzate - per esempio le e-mails - con un semplice tasto, evitando il passaggio dal menu navigazione.

    Per imprese di tutte le dimensioni

    L'SPV M1000 di Orange funziona con il sistema operativo Windows Mobile Pocket-PC Phone Edition 2003. Ciò garantisce ai collaboratori di un'azienda la sincronizzazione perfetta dei dati con il PC o un server. Inoltre, grazie all'elevata standardizzazione dei prodotti Microsoft,

    le imprese non devono sostenere costi eccessivi per l'integrazione e il supporto IT, come accadrebbe invece nel caso di sistemi operativi di server, PC e dispositivo mobile diversi fra loro.

    "La Windows Mobile Platform consente alle imprese di fornire ai loro collaboratori costretti sempre più frequentemente a viaggiare strumenti e soluzioni che garantiscono la continuità dei processi di lavoro in ufficio, in viaggio e a casa. Le soluzioni mobili di questo tipo offrono un'interfaccia intuitiva in un ambiente familiare e contribuiscono cos" all'incremento della produttività e al successo dell'impresa" commenta Ingo Gerster, Manager Mobile Solutions per Microsoft Svizzera.

    Con o senza server aziendale MS Exchange o Lotus Notes l'SPV M1000 è adatto sia all'imprenditore singolo in continuo movimento sia alle aziende con svariate centinaia di dipendenti. In collaborazione con partner specializzati Orange offre a ogni impresa una vantaggiosa soluzione professionale mobile. Grazie al sistema operativo supportato da Microsoft Windows è inoltre disponibile un'ampia gamma di software aggiuntivi specifici per il settore affari. La possibilità di sviluppare soluzioni software personalizzate per ogni impresa fa dell'SPV M1000 di Orange uno strumento di lavoro ideale per gli uomini d'affari che sono costretti a spostarsi continuamente da un posto all'altro.

    Prezzi e vendita

A seconda del piano prezzi Orange selezionato l'SPV M1000 costa:

- senza nuovo piano prezzi Orange                        CHF 999.00
- con Personal 30, durata 12 mesi                        CHF 709.00
- con Personal 30, durata 24 mesi                        CHF 619.00
- con Personal 100/Advanced, durata 12 mesi        CHF 629.00
- con Personal 100/Advanced, durata 24 mesi        CHF 549.00

    L'SPV M1000 di Orange può essere acquistato in uno dei 37 punti vendita Orange distribuiti in tutta la Svizzera. L'SPV M1000 di Orange funziona in modo ottimale soltanto con una scheda SIM Orange svizzera.

    Per saperne di più sull'SPV M1000 di Orange e sulle offerte per i clienti del settore affari visitare la pagina: www.orange.ch/business

ots Originaltext: Orange Communications SA
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
Orange Communications SA
World Trade Center
Av. de Gratta-Paille 2
Case postale 455
CH-1000 Lausanne 30 Grey
Therese Wenger, Director Media & PR
Orange      +41/78/787'10'16
Tel.         +41/21/216'10'16
Fax          +41/21/216'10'15
E-Mail:    therese.wenger@orange.ch
Internet: http://www.orange.ch

Microsoft Schweiz GmbH
Richtistrasse 3
CH-8304 Wallisellen
Holger Rungwerth, PR Manager
Phone:  +41/78/844'60'83
E-Mail: holgerru@microsoft.com



Plus de communiques: Orange Communications SA

Ces informations peuvent également vous intéresser: