Orange Communications SA

Orange PrePay Recharge adesso online alla posta

    Losanna (ots) - Adesso i clienti Orange PrePay possono ricaricare il proprio telefonino in modo rapido, semplice e pratico allo sportello di oltre 2000 uffici postali. Da maggio, per chi possiede un Conto Giallo sarà possibile ricaricare il proprio conto Orange PrePay con Postcard o qualsiasi Postomat svizzero. Grazie a questi nuovi servizi non è più necessario acquistare ogni volta una carta PrePay per ricaricare il proprio conto PrePay. Basta infatti una semplice carta Recharge Orange o la Postcard.

    La ricarica elettronica del conto PrePay avviene in modo semplice, pratico e rapido con l'ausilio della carta Recharge, da inserire come una normale carta di credito nel terminale degli sportelli postali. Basta, infatti, indicare e pagare l'importo desiderato e l'operazione di ricarica è già conclusa. A conferma dell'avvenuta ricarica del conto PrePay, i clienti riceveranno un SMS con l'importo corrispondente. In pochi secondi dunque sarà possibile utilizzare nuovamente il telefonino.

    Per assicurare che la ricarica avvenga sul conto PrePay corretto, l'utente deve identificarsi con il proprio numero telefonico al primo utilizzo della carta Recharge, abilitando in tal modo la carta stessa. Le successive operazioni di ricarica non richiedono identificazione e la ricarica con carta Recharge può avvenire direttamente. La carta funziona esclusivamente con il numero telefonico indicato alla prima identificazione.

    Le tradizionali carte da "grattare", che dovevano essere acquistate prima di ogni ricarica e che contenevano un NIP da scoprire grattando, sono ormai superate. La carta Recharge di Orange è gratuita e riutilizzabile.

    Il conto Orange PrePay può essere ricaricato presso tutti i punti che espongono il logo Recharge o il logo Orange: nei 36 punti Orange, presso oltre 2'000 uffici postali, a tutti i Postomat (a partire dal 3 maggio) e presso gli oltre 650 distributori automatici di biglietti ferroviari FFS.

ots Originaltext: Orange Communications SA
Internet: www.newsaktuell.ch/f

Contatto:
Therese Wenger, Media Relations
Telefono  +41/21/216'10'16
Fax          +41/21/216'10'15
Orange      +41/78/787'10'16
E-Mail:    therese.wenger@orange.ch
Internet: http://www.orange.ch

Orange Communications SA
World Trade Center
Avenue de Gratta-Paille 2
Casella postale 455
CH-1000 Lausanne 30 Grey



Plus de communiques: Orange Communications SA

Ces informations peuvent également vous intéresser: