Orange Communications SA

Orange Video Service con un'offerta maggiore per più telefonini

Notizie e intrattenimento con i video sui telefonini

    Losanna (ots) - Con l'introduzione circa un anno fa dell'SPV, il primo telefonino supportato da Microsoft Windows, Orange ha lanciato un proprio portale mobile creato appositamente per questo minicomputer telefonico. Per la prima volta, premendo semplicemente un tasto è stato possibile guardare sul telefonino i trailer cinematografici o le ultime notizie in forma di sequenze video.

    Orange ha ampliato questa offerta. Ora è possibile guardare via WAP, Internet o Orange Mobile Internet e con diversi telefonini le videonotizie di n-tv, EuroNews, TV5 o CNBC, oltre alle commedie e ai film d'animazione.

    Con ciascuno di questi telefonini, Nokia 3650, 3660, 7650 o 6600, SonyEricsson P800, SPV classic o SPV E100 oppure SPV E200 di Orange, l'accesso ai servizi video è sempre facilissimo: basta collegarsi ad Orange Mobile Internet via WAP o il browser di Internet del telefonino, installare Orange Media Player ed è fatta! Potranno cos" essere viste e ascoltate comodamente, sotto forma di sequenze video, le ultime notizie di n-tv, EuroNews, TV5 o CNBC dalla politica, l'economia e lo sport, adattate alla dimensione dello schermo del telefonino.

    Chi invece preferisce farsi due risate, può accedere al menu "Fun" e scegliere una commedia o un cartone animato. Ma anche chi desidera guardare la preview del film "Sfida ai confini del mare" prima di andare al cinema, lo può fare in modo semplice e mobile, sempre sul proprio telefonino.

    Orange Media Player, che consente la visione di Orange Video Service, oltre che per i telefonini già citati, sarà tra breve disponibile anche per Treo 600 e SonyEricsson P900.

    Prezzi e fatturazione

    I contenuti delle videonotizie sono aggiornati tre volte al giorno, tutti i giorni della settimana. Le commedie e i cartoni sono aggiornati settimanalmente.

    I contenuti video vengono fatturati come segue:

    Canale         Prezzo abbonamento    Durata abbonamento

    Euronews            CHF  1.20                    24 ore
    CNBC                  CHF  1.20                    24 ore
    n-tv                  CHF  1.20                    24 ore
    TV5                    CHF  1.20                    24 ore
    Cinema                CHF  1.50                  7 giorni
    Comedy                CHF  1.50                  7 giorni
    Cartoons            CHF  1.50                  7 giorni

    Ulteriore sviluppo in Orange Experience

    L'ampliamento dell'offerta Orange Video Service è un ulteriore passo avanti all'interno di Orange Experience. Orange Experience comprende tutte le esperienze che Orange fa vivere alla propria clientela. Per esempio con Orange WorldTM Bundles (piani prezzi facili e trasparenti), il portale Orange WorldTM, con servizi innovativi accessibili dal telefonino premendo un solo tasto, Orange Signature Phones, che grazie alla loro multifunzionalità, consentono di semplificare il lavoro o di arricchire le possibilità del tempo libero, o Orange Phone Trainer, noti anche come Orange Champions, gli esperti dei telefonini degli Orange Center, che illustrano le possibilità e le funzionalità dei moderni telefonini personalmente e individualmente.

    Con Orange Experience, Orange soddisfa le esigenze personali e individuali della propria clientela.

    Ulteriori informazioni su Orange, i servizi, i piani prezzi e le opzioni in Internet all'indirizzo: www.orange.ch.

ots Originaltext: Orange Communications SA
Internet: www.newsaktuell.ch/f

Contatto:
Therese Wenger
Media Relations
Tel.         +41/21/216'10'16
Fax          +41/21/216'10'15
Orange      +41/78/787'10'16
E-Mail:    therese.wenger@orange.ch
Internet: http://www.orange.ch

Orange Communications SA
World Trade Center
Avenue de Gratta-Paille 2
Casella postale 455
CH-1000 Lausanne 30 Grey



Plus de communiques: Orange Communications SA

Ces informations peuvent également vous intéresser: