Orange Communications SA

Con Orange e in4U AG è ora possibile la sincronizzazione mobile senza un proprio server - Importante novità per le piccole e medie imprese

    Losanna (ots) - Novità: per la prima volta in Svizzera e solo tramite Orange e in4U AG, le imprese individuali, piccole e medie possono sincronizzare direttamente, via GPRS, applicazioni e dati di Microsoft Outlook (e-mail, calendario, contatti ed elenco delle attività) con Orange SPV e Orange SPV E 100, senza dover utilizzare un proprio MS Exchange Server o MS Mobile Information Server.

    Orange SPV e Orange SPV E 100 sono degli eccezionali smart device che consentono di sincronizzare direttamente, via GPRS, e-mail, contatti, voci di calendario e l'elenco delle attività di Microsoft Outlook. Di questa opportunità hanno potuto approfittare finora per lo più solo le medie e grandi aziende, che dispongono di un proprio MS Exchange Server o MS Mobile Information Server.

    In collaborazione con in4U AG, Orange offre per la prima volta questa possibilità alle imprese individuali, piccole e medie che non hanno un proprio MS Exchange Server o MS Mobile Information Server.

    in4U AG, un'azienda situata a Lyss (Berna) e specializzata da 10 anni nella gestione di centri meccanografici per le PMI, offre ai clienti business Orange, in qualità di ASP (Application Service Provider), la possibilità di ospitare i loro account Microsoft Outlook. Diventa cos" possibile l'accesso mobile diretto con un SPV Orange ai dati di MS Outlook in assenza di un proprio server.

    Sperimentate gratuitamente i vantaggi della sincronizzazione mobile per 3 mesi

    La gestione personale delle informazioni (e-mail, appuntamenti, contatti, ecc.) gioca un ruolo centrale nelle attività quotidiane di molte imprese individuali, piccole e medie. Solo la costante disponibilità dei dati più importanti consente, anche quando si è in movimento, di pianificare e organizzare il lavoro in modo efficiente e produttivo.

    Sin da oggi i clienti di SPV E 100 Orange possono sperimentare gratuitamente per tre mesi i vantaggi connessi alla sincronizzazione mobile diretta delle più importanti applicazioni elettroniche. Saranno quindi offerti la tassa mensile di hosting di CHF 25.--, il prezzo forfettario mensile di CHF 15.-- per una sincronizzazione illimitata con un conto test e  anche l'opzione mensile Orange Express (GPRS) di CHF 5.--.

    Un account di prova gratuito sul server mis4u.ch della durata di 3 mesi è compreso nell'acquisto di un SPV E100 in uno dei 36 punti vendita Orange.

    Altre informazioni al riguardo sono reperibili sui siti www.orange.ch e www.in4u.ch o contattando il Servizio Clienti Business di Orange (tel. 0800 700 600).

ots Originaltext: Orange Communications SA
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
Therese Wenger
Media Relations
Tel.         +41/21/216'10'16
Fax          +41/21/216'10'15
Orange      +41/78/787'10'16
E-Mail:    therese.wenger@orange.ch
Internet: http://www.orange.ch

Orange Communications SA
World Trade Center
Av. de Gratta-Paille 2
Case postale 455
CH-1000 Losanna 30 Grey



Plus de communiques: Orange Communications SA

Ces informations peuvent également vous intéresser: