Orange Communications SA

Il nuovo SPV E 100 di Orange

Nuovo design, maggiore comodità di impiego, ancora maggiore potenza

    Losanna (ots) - Con l'SPV E 100 Orange lancia un nuovo apparecchio "tutto-in-uno" (Smart Device) appartenente al gruppo dei prodotti Sound Picture Video. Con l'SPV E 100 sarà ancora più facile e piacevole inviare e ricevere e-mail in viaggio, gestire i contatti, tenere sott'occhio gli appuntamenti o il proprio elenco di impegni, navigare in Internet, guardare le novità video, ecc.... Con il nuovo software 1.50, supportato da Microsoft Windows, la potenza e la stabilità funzionale del Sound Picture Video Device sono nettamente migliorate. Accessori quali la tastiera pieghevole fanno dello Smart Device un mini PC a tutti gli effetti.

    Grazie all'ottimizzazione del display la risoluzione 176 x 220 pixel dello schermo è ancor più chiara e nitida. I tasti, molto più grandi e facili da utilizzare, e il nuovo joystick garantiscono una navigazione e una scelta delle funzioni ancor più comode. E, non ultimo, l'accattivante design conferisce al nuovo SPV E 100 di Orange un aspetto semplice ed elegante al tempo stesso.

    Tutt'altro che semplice, invece, è lo spettro di potenza e funzionalità dell'SPV E 100 di Orange. Grazie alla versione 1.50 del software, supportata da Microsoft Windows, utilizzare il telefonino è ancor più facile, veloce e sicuro. Il consumo energetico ottimizzato permette un incremento della potenza dello Smart Device fino al 25%. Un nuovo homescreen consente di accedere direttamente, con un solo clic, alle notizie, alle informazioni sportive, alle novità video e agli SPV Specials. Inoltre, grazie al nuovo driver USB del modem, l'SPV E 100 può essere utilizzato senza alcuna difficoltà come modem GPRS per un laptop o un PC da tavolo. Inoltre, per una configurazione personalizzata, il nuovo SPV E 100 di Orange mette a disposizione un'ampia scelta di immagini di sfondo, che possono essere sostituite con altre di propria scelta. Il nuovo software 1.50 supportato da Microsoft Windows può essere utilizzato anche con il tradizionale SPV Orange; il software può essere scaricato dal sito www.orange.ch.

    Per il lavoro e il divertimento

    Inviare e ricevere e-mail, tenere sott'occhio gli appuntamenti o i propri impegni e gestire i contatti in viaggio, nonché collegarsi direttamente dall'SPV al server aziendale (MS Exchange), salvare un back-up dei dati sulla rete Orange (Orange back-up), scaricare gli aggiornamenti dei software e le nuove applicazioni dal server di Orange sull'SPV (Orange update), navigare in Internet, guardare le novità video, scattare fotografie e inviarle come MMS, sbizzarrirsi con l'Instant Messaging, ascoltare musica, intrattenersi con i giochi: la gamma di funzioni offerte dall'SPV E 100 di Orange soddisfa tutti i desideri ed è perfetta sia per il lavoro sia per il divertimento.

    Gli accessori forniti assieme all'apparecchio, come la macchina fotografica esterna, la cradle station e la support station, il cavo di collegamento USB, le cuffie stereo e la carta memoria SD completano lo spettro dell'offerta, consentendo un utilizzo multifunzionale dell'SPV E 100. Tra gli accessori aggiuntivi vi sono una tastiera pieghevole, il kit macchine per SPV e il caricabatterie veicolare, grazie ai quali è possibile utilizzare l'SPV E 100 ovunque, in qualsiasi momento, in assoluta comodità e semplicità, per lavoro o per divertimento.

    I più esigenti potranno integrare l'offerta con applicazioni, giochi, melodie e altro (per esempio, RepliGo per visionare tutti i documenti Office sull'SPV, il file manager IA per "navigare" tra i file, ecc.), acquistabili e scaricabili via Internet dal sito di Handango (www.handango.com).

    Prezzi e disponibilità

    L'SPV E 100 di Orange è disponibile a partire dall'1 luglio 2003:

    - negli oltre 34 Orange Center     - negli oltre 81 Orange Point

    nonché presso i partner di Orange e:     la posta, Interdiscount, Media Markt, MobileZone, The Portable Shop e The Phonehouse

    L'SPV E 100 di Orange costa:

    senza abbonamento                                            CHF 999.-
    con Orange Advanced, contratto di 24 mesi      CHF 399.-
    con Orange Advanced, contratto di 12 mesi      CHF 479.-
    con Orange Personal, contratto di 24 mesi      CHF 449.-
    con Orange Personal, contratto di 12 mesi      CHF 529.-

    Per ulteriori informazioni e per vedere l'SPV E 100 di Orange nonché per ulteriori dettagli sulla società e i suoi servizi, si prega di visitare il sito: http://www.orange.ch

    È possibile ottenere ulteriori informazioni su Microsoft all'indirizzo: www.microsoft.com/switzerland

ots Originaltext: Orange Communications SA
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
Orange Communications SA
World Trade Center
Avenue de Gratta-Paille 2
Case postale 455
CH-1000 Lausanne 30 Grey

Therese Wenger, Media Relations
Tel.    +41/21/216-10-16
Fax      +41/21/216-10-15
Mobile +41/78/787-10-16
E-Mail: therese.wenger@orange.ch
Web: www.orange.ch


Microsoft AG
Richtistrasse 3
8304 Wallisellen

Holger Rungwerth, PR Manager
Tel. +41/78/844-60-83
Mobile: holgerru@microsoft.com
Web: www.microsoft.com/switzerland.



Plus de communiques: Orange Communications SA

Ces informations peuvent également vous intéresser: