Orange Communications SA

Orange festeggia e i clienti ne traggono vantaggio - offerte di prezzi convenienti e 3 ore di chiamate standard gratuite

Un Orange Shop a Lugano

    Losanna (ots) - Il 4 luglio 2002 Orange apre a Lugano il primo Orange Shop del Ticino. In questo modo Orange, dopo tre anni dal suo ingresso sul mercato, è presente in Svizzera con nove punti vendita: a Basilea, Berna, Biel e Ginevra, nonché, con due punti vendita ciascuno, Losanna e Zurigo. L'Orange Shop di Lugano è, come tutti gli altri Orange Shop, anche un centro di competenza per la comunicazione mobile.

    L'Orange Shop di Lugano completa la rete di consulenza e di vendita degli 8 Orange Shop, quattro Orange Center e 65 Orange Point in Svizzera. Gli Orange Shop non sono soltanto a disposizione dei clienti esistenti, privati e aziende, ma anche dei collaboratori degli oltre 5.000 punti vendita partner. Clienti e partner, che vogliano ricevere una consulenza, troveranno nell'Orange Shop dei referenti dalla vasta competenza. In questo modo, ai collaboratori degli Orange Shop viene assegnato un ruolo decisivo nel mantenere i contatti diretti con i partner e con i clienti.

    L'offerta dell'Orange Shop di Lugano

    L'Orange Shop situato in Via della Posta 3 si trova, come tutti gli Orange Shop, nella migliore posizione per i passanti, non lontano dalla posta centrale. Lo Shop Manager Santino Galati e i suoi collaboratori Claudio Bader, Christian Ciambotti e Boris Croce mostrano e spiegano ai clienti e ai partner le tendenze della comunicazione mobile, attraverso i prodotti e i servizi Orange a queste più indicati. Chi lo desidera, può esaminare attentamente, ad esempio, la soluzione business mobile Work WirefreeTM oppure l'esperienza Internet di Orangeworld, oppure può provare i telefonini dell'ultima generazione, gli smartphone o i PDA e acquistarli, già configurati e pronti all'uso.

    Tre offerte lancio e un omaggio

    Dal 4 luglio 2002, il giorno dell'inaugurazione, fino al 6 luglio compreso, Orange offre a tutti i clienti che sottoscrivono un nuovo piano prezzi (Orange Advanced per 50 CHF o Orange Personal per 20 CHF al mese) uno di questo telefonini ad un prezzo straordinariamente vantaggioso:

    * Nokia 6310 per 49 (Advanced), 99 (Personal) oppure
        599 CHF (senza abbonamento)
    * Nokia 3510 per 0 (Advanced o Personal) oppure
        599 CHF (senza abbonamento)
    * Ericsson T68 per 199 (Advanced), 299 (Personal) oppure
        799 CHF (senza abbonamento)
    * L'Orange Shop offre inoltre la scheda Sim per
        un valore di 40.- CHF.

    Orange regala inoltre a tutti i clienti, che sceglieranno Orange Advanced o Orange Personal il 4, 5 o 6 luglio, 3 ore di chiamate standard gratuite. Durante i tre giorni dell'apertura, Orange offrirà un piccolo rinfresco a tutti coloro che faranno visita all'Orange Shop di Lugano.

    Nota:     Ulteriori e più dettagliate informazioni su tutti i prodotti, i     servizi, i piani prezzi e le tariffe di Orange sono disponibili     in Internet all'indirizzo www.orange.ch.

ots Originaltext: Orange Communications SA
Internet: www.newsaktuell.ch

Contact:
Orange Communications SA
World Trade Center
Avenue de Gratta-Paille 2
Case postale 455
1000 Losanna 30 Grey

Therese Wenger, Media Relations
Tel.         +41/21/216'10'16
Fax          +41/21/216'10'15
Orange      +41/78/787'10'16
mailto:    therese.wenger@orange.ch
Internet: http://www.orange.ch



Plus de communiques: Orange Communications SA

Ces informations peuvent également vous intéresser: