Orange festeggia e i clienti ne traggono vantaggio - offerte di prezzi convenienti e 3 ore di chiamate standard gratuite

Un Orange Shop a Lugano Losanna (ots) - Il 4 luglio 2002 Orange apre a Lugano il primo Orange Shop del Ticino. In questo modo Orange, dopo tre anni dal suo ingresso sul mercato, è presente in Svizzera con nove punti vendita: a Basilea, Berna, Biel e Ginevra, nonché, con due punti vendita ciascuno, Losanna e Zurigo. L'Orange Shop di Lugano è, come tutti gli altri Orange Shop, anche un centro di competenza per la comunicazione mobile. L'Orange Shop di Lugano completa la rete di consulenza e di vendita degli 8 Orange Shop, quattro Orange Center e 65 Orange Point in Svizzera. Gli Orange Shop non sono soltanto a disposizione dei clienti esistenti, privati e aziende, ma anche dei collaboratori degli oltre 5.000 punti vendita partner. Clienti e partner, che vogliano ricevere una consulenza, troveranno nell'Orange Shop dei referenti dalla vasta competenza. In questo modo, ai collaboratori degli Orange Shop viene assegnato un ruolo decisivo nel mantenere i contatti diretti con i partner e con i clienti. L'offerta dell'Orange Shop di Lugano L'Orange Shop situato in Via della Posta 3 si trova, come tutti gli Orange Shop, nella migliore posizione per i passanti, non lontano dalla posta centrale. Lo Shop Manager Santino Galati e i suoi collaboratori Claudio Bader, Christian Ciambotti e Boris Croce mostrano e spiegano ai clienti e ai partner le tendenze della comunicazione mobile, attraverso i prodotti e i servizi Orange a queste più indicati. Chi lo desidera, può esaminare attentamente, ad esempio, la soluzione business mobile Work WirefreeTM oppure l'esperienza Internet di Orangeworld, oppure può provare i telefonini dell'ultima generazione, gli smartphone o i PDA e acquistarli, già configurati e pronti all'uso. Tre offerte lancio e un omaggio Dal 4 luglio 2002, il giorno dell'inaugurazione, fino al 6 luglio compreso, Orange offre a tutti i clienti che sottoscrivono un nuovo piano prezzi (Orange Advanced per 50 CHF o Orange Personal per 20 CHF al mese) uno di questo telefonini ad un prezzo straordinariamente vantaggioso: * Nokia 6310 per 49 (Advanced), 99 (Personal) oppure 599 CHF (senza abbonamento) * Nokia 3510 per 0 (Advanced o Personal) oppure 599 CHF (senza abbonamento) * Ericsson T68 per 199 (Advanced), 299 (Personal) oppure 799 CHF (senza abbonamento) * L'Orange Shop offre inoltre la scheda Sim per un valore di 40.- CHF. Orange regala inoltre a tutti i clienti, che sceglieranno Orange Advanced o Orange Personal il 4, 5 o 6 luglio, 3 ore di chiamate standard gratuite. Durante i tre giorni dell'apertura, Orange offrirà un piccolo rinfresco a tutti coloro che faranno visita all'Orange Shop di Lugano. Nota: Ulteriori e più dettagliate informazioni su tutti i prodotti, i servizi, i piani prezzi e le tariffe di Orange sono disponibili in Internet all'indirizzo www.orange.ch. ots Originaltext: Orange Communications SA Internet: www.newsaktuell.ch Contact: Orange Communications SA World Trade Center Avenue de Gratta-Paille 2 Case postale 455 1000 Losanna 30 Grey Therese Wenger, Media Relations Tel. +41/21/216'10'16 Fax +41/21/216'10'15 Orange +41/78/787'10'16 mailto:therese.wenger@orange.ch Internet: http://www.orange.ch