Il 29 giugno 2002 Orange Communications SA festeggia il suo terzo compleanno

24 ore di telefonate gratuite

Losanna (ots) - Tre anni fa, il 29 giugno 1999, Orange Communications SA entrò sul mercato come terzo gestore di telefonia mobile della Svizzera. Da allora, Orange ha conquistato con i suoi prodotti e i suoi servizi quasi un milione di clienti e, con una quota di mercato pari al 18%, si è confermato come eccellente gestore a livello qualitativo nell'ambito della telefonia mobile. Una ragione sufficiente per festeggiare il compleanno il prossimo sabato, magari con una campagna pubblicitaria in cui vengano sostenuti i team di vendita locali e regionali costituiti da dipendenti Orange in tutti i settori; oppure con regali per clienti vecchi e nuovi.

Chi può impersonare e rappresentare un'impresa e la sua filosofia meglio dei suoi dipendenti? Nessuno. Per questo motivo il 29 giugno circa 400 dipendenti Orange sosterranno volontariamente i team di vendita locali e regionali nelle campagne pubblicitarie che in quel sabato avranno luogo in tutta la Svizzera. Con questa iniziativa i dipendenti vivranno in prima persona la filosofia del gestore di telefonia mobile, per il quale la persona è al di sopra di qualsiasi altra cosa, e incontreranno direttamente i loro clienti.

Regali per i vecchi clienti...

Orange premia i clienti fedeli. Tutti i clienti che usufruiscono per le loro telefonate di un piano prezzi Orange, potranno, il 29 giugno 2002, telefonare gratuitamente per tutto il giorno, vale a dire per 24 ore, sulla rete Orange per parlare con altri clienti Orange. Quest'offerta non è valida per gli SMS e altri servizi, nonché per i clienti che usufruiscono di un piano prezzi Orange PrePay.

... e per i nuovi clienti Orange

Chi sceglierà i piani prezzi Orange Personal e Orange Advanced nel periodo compreso fra il 29 giugno e il 6 luglio 2002 avrà - oltre ad una qualità di rete straordinaria, tariffe trasparenti e un servizio ottimo- 3 ore di chiamate standard gratuite.

Tre anni di successi

Orange ha tutte le ragioni per festeggiare. Dopo soli tre anni dal suo ingresso sul mercato, Orange si è affermato come eccellente gestore a livello qualitativo nella telefonia mobile in Svizzera, con quasi un milione di clienti e una quota di mercato del 18%. In questi tre anni Orange ha creato 1'600 nuovi posti di lavoro e attualmente gestisce corsi di formazione per non meno di 24 apprendisti fra informatici, esperti in telecomunicazioni o personale per la vendita. Nel 2001 Orange ha aumentato il suo volume d'affari del 19%, raggiungendo 887 milioni di CHF e, dopo soli 30 mesi, ha conseguito un utile di 10,5 milioni di CHF, al lordo di interessi, tasse e ammortamenti (EBITDA).

CH-1000 Losanna 30 Grey

Therese Wenger, Media Relations