CSS Versicherung

Sanagate - per premi convenienti a lungo termine

Lucerna (ots) - Sanagate è il nome della nuova assicurazione malattie sul mercato svizzero che s'impegna mediante offerte innovative per premi convenienti a lungo termine. La Sanagate SA, dal punto di vista giuridico è una cassa al 100 per cento affiliata del Gruppo CSS, dal punto di vista organizzativo è tuttavia indipendente e dispone di una propria sede a Root, Lucerna.

Una struttura amministrativa snella, prodotti assicurativi

semplici e ben comprensibili e un alto grado di responsabilità
propria delle clienti e dei clienti: questi sono i pilastri portanti
della strategia di Sanagate. E questi sono anche i pilastri portanti
che permettono di offrire premi convenienti a lungo termine. Sanagate
è la risposta innovativa agli sviluppi del settore sanitario
svizzero. Sana-gate rileva direttamente i bisogni e le esigenze dei
clienti e offre soluzioni eque, con prospettive a lungo termine. "Noi
ci impegniamo con tutta la forza per premi persistenti, quindi premi
convenienti a lungo termine", afferma Volker Schmidt, Direttore
amministrativo della Sanagate SA. "Chi si as-sicura presso Sanagate,
opta per una corresponsabilità attiva".

Gamma di prodotti semplice e contemporaneamente completa

Sanagate garantisce la piena copertura assicurativa e dispone di una gamma semplice e ben comprensibile di prodotti. Nell'ambito dell'assicurazione di base, con l'assicurazione di base ordi-naria e l'assicurazione del medico di famiglia sono a disposizione due varianti a scelta.  Nell'ambi-to delle assicurazioni complementari, cinque assicurazioni integrano l'offerta - Assicurazione am-bulatoriale, Assicurazione ospedaliera, Assicurazione per medicina alternativa, Assicurazione per cure dentarie e Assicurazione per decesso o invalidità da infortunio.

Internet come importante canale di vendita

Con la sua strategia di vendita, Sanagate sceglie nuove proprie vie e punta fortemente sui canali di vendita diretti. Sanagate utilizza in modo particolare l'Internet come canale centrale di vendita e di informazione, e si allontana così dai processi di gestione e dalle strutture dei costi usuali presso altre assicurazioni malattie. I clienti approfittano di tale approccio, poiché oltre alla struttura dei costi snella, la website interattiva www.sanagate.ch permette di avere costantemente il diretto con-tatto con Sanagate - senza tempi di attesa. La website offre consigli d'attualità su come risparmia-re e preservare la salute, che facilitano la vita quotidiana e rappresentano dei buoni sostegni di vi-ta. Mediante il calcolatore dei premi è possibile calcolare celermente e comodamente il premio in-dividuale Sanagate. I formulari sono tutti strutturati in maniera chiara e facilmente comprensibile.

Per clienti consapevoli dei costi e dei prezzi

Sanagate è l'assicuratore malattie ideale per persone consapevoli dei prezzi e dei costi, disposte ad agire con senso di responsabilità e, che, per poter approfittare di premi a lungo termine conve-nienti, hanno interesse a cooperare attivamente con la loro cassa malati.

La comunicazione ai media e la foto-ritratto del direttore amministrativo, Volker Schmidt, sono disponibili in: www.sanagate.ch

ots Originaltext: CSS Assicurazione
Internet: www.presseportal.ch/fr

Contatto:
Volker Schmidt
Direttore Sanagate
6039, Root-Lucerna
Tel.      +41/58/911'80'20
E-mail: volker.schmidt@sanagate.ch

Plus de communiques: CSS Versicherung

Ces informations peuvent également vous intéresser: