CSS Versicherung

Alleanza tra gli assicuratori malattia INTRAS e CSS

Ginevra e Lucerna (ots) - Il Gruppo CSS, con sede a Lucerna, e INTRAS Assicurazioni, con sede a Ginevra, annunciano la volontà di unire le proprie forze. INTRAS sarà integrata nel Gruppo CSS, pur conservando la propria identità, insieme alle due società che la costituiscono. Linea dei prodotti, marchi, sedi e reti di distribuzione dei due assicuratori: tutto sarà conservato. Lo stesso avverrà per i posti di lavoro. Sarà elaborata progressivamente una strategia comune, in una prospettiva di crescita reciproca. Nel quadro della fusione tra INTRAS e CSS, sarà siglato un accordo di distribuzione con le compagnie assicurative Zurich e Vaudoise. A partire da questo momento, questi due partner storici di INTRAS proporranno ai propri clienti, attraverso le loro reti di vendita, le soluzioni dell'assicurazione malattia INTRAS e CSS. Con INTRAS, il nuovo Gruppo CSS avrà 1.600.000 assicurati. Diventerà il numero uno dell'assicurazione malattia di base in Svizzera. La raccolta premi annuale supererà i 4,5 miliardi di franchi. CSS e INTRAS devono ancora ottenere il via libera delle autorità federali competenti.

Oggi: Conferenza stampa a Ginevra

Informazione importante per le redazioni

Una conferenza stampa alla quale parteciperanno i dirigenti CSS e INTRAS si terrà

16 novembre alle ore 11.00 presso l'Hotel Swissôtel Métropole,     Salon Arlequin Quai Général Guisan 34 a Ginevra     (conclusione ore 12.00).

I giornalisti presenti potranno porre le proprie domande e discutere con gli intervenuti. Sarà a loro disposizione una cartella stampa (francese e tedesco). I giornalisti che non possono recarsi sul posto possono accedere alla conferenza stampa in modalità telematica, chiamando il numero telefonico 052/267'07'09, pin: 45-27-37 Preghiamo le signore e i signori giornalisti di volerci scusare per l'invito tardivo, dovuto alle direttive sulla pubblicità ad hoc della Borsa svizzera e alle necessarie priorità imposte da un programma di informazione rivolto al pubblico interessato. Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

ots Originaltext: INTRAS / CSS
Internet: www.presseportal.ch/fr

Contact:
Frédéric Burnand
Mobile: +41/79/417'09'65

Plus de communiques: CSS Versicherung

Ces informations peuvent également vous intéresser: