CSS Versicherung

CSS Assicurazione: Hannes Blatter nuovo Segretario generale

CSS Assicurazione: Hannes Blatter nuovo Segretario generale
CSS Versicherung: Hannes Blatter neuer Generalsekretär / Weiterer Text über ots. Die Verwendung dieses Bildes ist für redaktionelle Zwecke honorarfrei. Abdruck unter Quellenangabe: "CSS" CSS Assurance: Hannes Blatter, nouveau secrétaire général / CSS Assicurazione: Hannes Blatter nuovo Segretario generale / Texte complementaire par ots. ...


      Lucerna (ots) - Il politologo Hannes Blatter (37) dal 1° marzo
2008 assumerà la direzione del Segretariato generale della CSS
Assicurazione. Egli subentra al posto dell'attuale Segretario
generale Josef Barmettler che va in pensione.

    Hannes Blatter è attualmente Segretario di frazione della PPD al Parlamento e in tale funzione è responsabile per la direzione del personale, di quella finanziaria e organizzativa del segretariato di frazione. Hannes Blatter è nativo di Engelberg e nella sua nuova funzione sarà responsabile per il Segretariato generale con i settori Public Affairs, Corporate Communications, Diritto&Compliance e Servizi di traduzione.

    Hannes Blatter ha studiato Scienze politiche all'Università di Losanna e in passato ha svolto fra l'altro l'attività di assistente della Direzione dell'Ospedale Universitario di Berna di Segretario generale della Direzione Events della Expo02. Hannes Blatter è coniugato, padre di due figli e abita a Lucerna.

    La CSS Assicurazione, con 1,2 milioni di assicurati, è il secondo assicuratore di malattia della Svizzera ed è assicuratore malattie leader nei settori famiglie e aziende.

ots Originaltext: CSS Assicurazione
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Stephan Michel
Responsabile Corporate Communications
Tel.:    +41/58/277'13'26
Mobile: +41/79/334'62'09
E-Mail: stephan.michel@css.ch



Plus de communiques: CSS Versicherung

Ces informations peuvent également vous intéresser: