Interdiscount

Invito: Voli per giornalisti a bordo della prima aeronave per passeggeri che sorvola l'Expo 02

Vedere fotografia: www.newsaktuell.ch/f/galerie.htx?type=obs Lindau / Jegenstorf (ots) - Interdiscount e Skycruise Switzerland invitano gli esponenti del settore dei media che fossero interessati a visitare dall'alto l'Expo 02 a bordo della prima aeronave per passeggeri nella storia dell'aeronautica svizzera. Verranno fornite inoltre informazioni dettagliate sulla manifestazione, interviste con i responsabili e i piloti nonché materiale illustrativo di grande qualità. Decollare con Skycruise e Interdiscount: per la prima volta privati e aziende hanno l'opportunità di partecipare a escursioni in aereo a bordo di uno zeppelin svizzero, l'aeronave più lussuosa al mondo. I voli vengono effettuati per tutto il periodo dell'esposizione nella regione di Neuenburg, sponsor ufficiale è Interdiscount AG. Data Mercoledì, 17 maggio 2002 Orario 09.15 - 12.30 Luogo Aeroporto CH-2013 Colombier (Uscita autostrada «Areuse») Iscrizione Interdiscount AG Urs Wilhelm Bernstr. 90 CH-3303 Jegenstorf 0041 (0)79 500 96 39 urs.wilhelm@interdiscount.ch Cordiali saluti Interdiscount AG Skycruise Switzerland Rudolf Burger Christian Schulthess Presidente della direzione Direttore ots Originaltext: Interdiscount AG ops Originalpicture: www.newsaktuell.ch/f/galerie.htx?type=obs Internet: www.newsaktuell.ch Contatto: Interdiscount AG Urs Wilhelm Leiter Kommunikation/PR Bernstr. 90 3303 Jegenstorf Tel. +41/31/764'44'21 Fax +41/31/764'44'64 [ 016 ]

Ces informations peuvent également vous intéresser: