BASPO / OFSPO

Talent Treff Tenero (3T) - Invito alla conferenza stampa

Gentili signore, egregi signori, Tenero (ots) - Dal 06 al 11 maggio 2002 avrà luogo al Centro sportivo nazionale della gioventù, Tenero (CST) la seconda edizione del campo per talenti 3T (Talent Treff Tenero), organizzato in collaborazione con l'Ufficio federale dello sport, Macolin (UFSPO) e Swiss Olympic, dove saranno presenti i migliori talenti giovanili di 31 Federazioni sportive nazionali per un totale di oltre 510 partecipanti; durante tutta la settimana si alleneranno nella loro disciplina e, con l'obiettivo di una reciproca conoscenza, saranno pure impegnati in altre attività sportive in comune. Siamo lieti di invitarla alle due seguenti manifestazioni: Cerimonia d'apertura, luned" 6 maggio 2002 18.00 Incontro con: Consigliere di Stato Gabriele Gendotti, Dipartimento istruzione e cultura Canton Tessin Heinz Keller, direttore dell'Ufficio federale dello sport di Macolin Walter Kägi, presidente di Swiss Olympic Marco Netzer, CEO Banca del Gottardo, CST Official Partner 18.30 Cerimonia di apertura 19.30 Aperitivo e Buffet Conferenza stampa 3T e tavola rotonda, gioved" 9 maggio 2002 17.00 Conferenza stampa con: Erich Hanselmann, vicedirettore UFSPO Bixio Caprara, direttore CST Werner Augsburger, Direttore techn. Swiss Olympic Bruno Barth, direttore di Aiuto allo sport Svizzero Carlo Genasci, condirettore Banca del Gottardo, Lugano inoltre: Simon Amman Andreas Küttel Silvano Beltrametti Manuele Celio Chantal Strasser 18.15 Sorteggio del premio della Banca del Gottardo 19.00 Cena 20.15 Tavola rotonda (si svolge in lingua tedesca!) "Überwindung von Hürden und Stolpersteinen im Nachwuchsleistungssport" (il superamento di ostacoli e di difficoltà nello sport di punta giovanile). Partecipano: Jean-Pierre Egger, allenatore Heinz Suter, consulente per la pianificazione della carriera, Swiss Olympic Bruno Barth, direttore di Aiuto allo sport Svizzero e alcuni talenti e allenatori/trici La manifestazione é sostenuta dalla Banca del Gottardo. Saremo molto lieti di poterla salutare quale nostro gradito ospite e la invitiamo a volerci segnalare la sua presenza alla signora Anna Zinetti, CST (Tel. +41/91/735'61'01; mailto: anna.zinetti@baspo.admin.ch). Cordiali saluti Bixio Caprara, Direttore CST ots Originaltext: UFSPO Internet: www.newsaktuell.ch Contact: vedere sopra

Ces informations peuvent également vous intéresser: