MIGROS BANK

La Banca Migros lancia una piattaforma online per i prestiti ipotecari

Zürich (ots) - La Banca Migros lancia una nuova proposta in Svizzera: per la prima volta è possibile finanziare l'acquisto di un immobile e riprendere un'ipoteca esistente tramite Internet.

La Banca Migros apre al canale online un pilastro portante della propria attività, l'erogazione di prestiti ipotecari. I clienti possono richiedere il finanziamento della propria abitazione standosene comodamente a casa e senza limiti di orario. Harald Nedwed, presidente della direzione generale, spiega: "La Banca Migros ha già riscosso considerevoli successi con il lancio del credito privato online. Adesso puntiamo a confermare questa leadership in Internet anche con le ipoteche." Dall'introduzione del credito privato online nel 2009 il volume dei crediti è quasi triplicato, raggiungendo 1,1 miliardi di franchi. Il totale dei prestiti ipotecari della Banca Migros ammonta attualmente a 29,3 miliardi di franchi, di cui il 73 percento riguarda case unifamiliari e proprietà per piani di privati.

I clienti della piattaforma online hanno a disposizione l'intera gamma di prodotti: ipoteca a tasso fisso, variabile e Libor, alle quali si applicano le vantaggiose condizioni della nostra consueta offerta ipotecaria. Inoltre il contratto stipulato tramite il canale online viene premiato con un accredito di 300 franchi. La registrazione dei dati in Internet richiede circa trenta minuti. Se il finanziamento auspicato rientra nei parametri stabiliti per la sopportabilità e i mezzi propri necessari, l'utente della piattaforma riceve un avviso immediato.

Link: www.bancamigros.ch

Contatto:

Albert Steck, Public Relations Banca Migros
Telefono: 044 839 88 01, e-mail: medien@bancamigros.ch

La Banca Migros si presenta
La Banca Migros si annovera tra le principali banche in Svizzera con
800'000 relazioni e un totale di bilancio di 38 miliardi di franchi.
Si contraddistingue per le vantaggiose condizioni offerte alla
clientela. Ha un organico di circa 1400 persone sulla base del tempo
pieno e in Svizzera conta 64 succursali. Nel 2012 i suoi proventi
operativi hanno raggiunto 593 milioni di franchi. Appartiene
interamente alla Federazione delle Cooperative Migros.



Plus de communiques: MIGROS BANK

Ces informations peuvent également vous intéresser: