MIGROS BANK

La Banca Migros acquisisce la Swisslease SA

    Zürich (ots) - La Banca Migros rafforza la propria presenza nel leasing dei beni d'investimento. Dal 1° gennaio 2010 ha acquisito l'intera partecipazione nella Swisslease SA.

    La Swisslease, fondata nel 1997, si è specializzata nel leasing dei beni d'investimento e dei veicoli aziendali. Sin dall'inizio la Swisslease e la Banca Migros erano legate da una partnership. Nel 2009 la Swisslease, con i suoi tre collaboratori, ha conseguito un volume di leasing pari a circa 100 milioni di franchi. I collaboratori della Swisslease saranno inseriti nell'organico della Banca Migros che, con questa acquisizione, potenzia notevolmente il suo impegno nell'attività di leasing. I clienti aziendali potranno così avvalersi della pluriennale esperienza, della profonda conoscenza del mercato e della competenza di specialisti in materia di leasing.

    L'acquisizione ha effetto retroattivo al 1° gennaio 2010. La completa integrazione consente alla Banca Migros di offrire, sotto un unico tetto, qualificati servizi di finanziamento alla clientela aziendale di tutta la Svizzera.

Contatto: Albert Steck, Public Relations Banca Migros 044 839 88 01, medien@bancamigros.ch

La Banca Migros si presenta

La Banca Migros si annovera tra le principali banche in Svizzera con 770'000 relazioni e un totale di bilancio di 33 miliardi di franchi e si contraddistingue per le vantaggiose condizioni offerte alla clientela. Ha un organico di circa 1300 persone sulla base del tempo pieno e in Svizzera conta 57 succursali. Nel 2009 ha conseguito un utile lordo di 254 milioni di franchi. Appartiene interamente alla Federazione delle Cooperative Migros.



Plus de communiques: MIGROS BANK

Ces informations peuvent également vous intéresser: