MIGROS BANK

La Banca Migros lavora con una nuova piattaforma informatica

    Zürich (ots) - Nel pieno rispetto dei tempi previsti, il 3 novembre 2009 la Banca Migros ha attivato la piattaforma informatica Finnova, sulla quale svolge ora tutta l'attività bancaria.

    L'introduzione della soluzione globale Finnova permette alla Banca Migros di aumentare l'efficienza e di orientare l'offerta in modo ancora più mirato alle esigenze dei clienti. Grazie alla nuova piattaforma la Banca Migros prevede di poter risparmiare ogni anno qualche decina di milioni di franchi sui costi dell'informatica. Il progetto, avviato nel settembre 2007, ha comportato un investimento complessivo di circa 100 milioni di franchi e ha impegnato un team di oltre 300 collaboratori interni ed esterni. Come partner per l'operatività e la gestione delle applicazioni nella piattaforma Finnova la Banca Migros ha scelto T-Systems Schweiz.

Contatto: Albert Steck, Public Relations Banca Migros 044 839 88 01, medien@bancamigros.ch

La Banca Migros si presenta La Banca Migros si annovera tra le principali banche in Svizzera con 750'000 relazioni e un totale di bilancio di 32 miliardi di franchi. Ha un organico di circa 1300 persone e in Svizzera conta 56 succursali. Nel 2008 ha conseguito un utile lordo di 234 milioni di franchi. Appartiene interamente alla Federazione delle Cooperative Migros.



Plus de communiques: MIGROS BANK

Ces informations peuvent également vous intéresser: