La Banca Migros riduce i tassi ipotecari

Zürich (ots) - La Banca Migros riduce il tasso d'interesse dell'ipoteca variabile dello 0,25 percento, portandolo al 2,5 percento. Il tasso rivisto entrerà immediatamente in vigore per le nuove ipoteche, a quelle in essere sarà applicato dal 1° settembre 2009. Con effetto al 1° luglio 2009 la Banca Migros riduce inoltre dello 0,125 percento i tassi d'interesse sui conti di risparmio e sul conto avvenire gioventù. Per il conto di risparmio gioventù e il conto di risparmio idea-regalo il tasso d'interesse rimane invece invariato all'1,75 percento fino a 25'000 franchi. Con queste modifiche la Banca Migros tiene conto del persistere di un basso livello dei tassi sui mercati dei capitali. Contatto: Albert Steck, Public Relations Banca Migros 044 839 88 01 La Banca Migros si presenta La Banca Migros si annovera tra le principali banche in Svizzera con 750'000 clienti e un totale di bilancio di 31 miliardi di franchi. Ha un organico di 1300 persone calcolate sulla base del tempo pieno e in Svizzera conta 54 succursali. Nel 2008 ha conseguito un utile lordo di 234 milioni di franchi. Appartiene interamente alla Federazione delle Cooperative Migros.